Hotel Borgo San Martino, Bra

La Network Service si è recentemente occupata dell’ottimizzazione del sito dell’Hotel Borgo San Martino, una struttura con classificazione 3 stelle sup. nel cuore di Borgo San Martino, a Bra in provincia di Cuneo.
L’hotel dispone di 25 accoglienti camere, dotate di ogni più moderno comfort, per rendere veramente uniche le vostre vacanze immersi nel verde delle colline.
Bra è ricca di opere artistiche. Ne sono la conferma le varie chiese antiche presenti sul territorio, alcune in stile barocco come la Chiesa di Sant’Andrea ed altre di epoca Seicentesca come la chiesa della Trinità.
Bra detiene anche peculiarità culinarie come il Bra, il formaggio che porta il suo nome, e che ha ricevuto il marchio D.O.P. (denominazione d’origine protetta), principalmente commercializzato in due tipi, il Bra duro e il Bra tenero.
Oppure come la salsiccia di Bra, che viene prodotta solo con carni di vitello, sotto Concessione Regia di Casa Savoia a firma di Re Carlo Alberto nel lonano 1847, un atto in cui veniva proibita la produzione di salsicce bovine in tutta la nazione tranne per la salsiccia prodotta a Bra.
Un provvedimento leggendario che si pensa fosse stato creato per poter recare danno ad una comunità ebraica della città di Cherasco (la quale non poteva consumare carne di maiale per motivi religiosi).
Sul fronte degli interventi effettuati sul sito, segnaliamo soprattutto la creazione di vari elementi in HTML, in quanto la vecchia versione presentava vari filmati in tecnologia Flash.
La struttura su cui abbiamo lavorato non era quindi pensata per essere letta e seguita dagli spider dei motori di ricerca senza ostacoli, quindi ci siamo preoccupati maggiormente di rifondare il progetto, prestando una particolare attenzione nell’ottimizzare le pagine con le parole chiave maggiormente rilevanti per una struttura ricettiva situata a Bra, in provincia di Cuneo.

Potrebbe anche interessarti...