Savoia Palace Hotel, Madonna di Campiglio

Il Savoia Palace Hotel di Madonna di Campiglio si è da diversi anni affidato a Network Service per la gestione del suo sito internet e recentemente ha rinnovato la fiducia nel nostro staff affidandoci il montaggio e l’ottimizzazione della nuova veste grafica che hanno fatto realizzazione per il sito internet.
L’hotel è un 4 stelle situato a Madonna di Campiglio, una location che offre ben 90 km di piste innevate per gli amanti delgli sport invernali, e possibilità di escursioni a piedi o a cavallo durante il periodo estivo.
Madonna di Campiglio è conosciuta da tutti come “la Perla delle Dolomiti di Brenta“. Vicinissima al Parco Naturale Adamello-Brenta, si estende per 50.000 ettari ricchissimi di tante specie animali come l’orso bruno, l’ermellino il muflone, il camoscio, ma anche rapaci come l’aquila, la civetta e il gufo reale, offrendo fantastici paesaggi naturali.
Dotato di ogni comfort per le vostre vancanze, l’hotel possiede al suo interno un centro benessere dove potrete rilassarvi, lasciandovi coccolare da sauna, jacuzzi e massaggi per tonificare il vostro corpo.
Il ristorante del Savoia Palace Hotel offre ai suoi clienti piatti regionali tipici ma anche piatti della cucina internazionale, per soddisfare i palati dei clienti italiani, ma anche di quelli internazionali.
Il sito internet della struttura è stato affidato allo staff di Network Service per essere ottimizzato in tutte le sue parti e punta ad ottenere risultati con le parole chiave collegate a Madonna di Campiglio, le dolomiti e il parco naturale Adamello-Brenta.
La difficoltà nell’ottenere posizionamenti così concorrenziali è nota, ma visti gli ottimi riscontri già conseguiti da Network Service nella zona di Madonna di Campiglio, le ambizioni dello staff e del cliente sono di avere risultati tangibili e importanti nel giro di alcuni mesi.

Potrebbe anche interessarti...