Air Blu, sistemi di aspirazione centralizzati

La Allergy Research Foundation, la Prudential Foundation e il National Jewish Center, che sono tra le più importanti fondazioni statunitensi di ricerca preventiva per asma e allergie, sono daccordo sull’efficacia del ruolo svolto dai sistemi di aspirazione centralizzati.
Questi impianti di aspirazione sono gli unici che eliminano definitivamente polveri, acari, pollini e le micropolveri che i filtri degli aspirapolveri comuni non trattengono.
Air Blu è una azienda leader nel settore della produzione di sistemi di aspirazione centralizzati. Con le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni Air Blu ha creato un impianto potente che attraverso una rete di tubazioni fisse, posizionata sotto i pavimenti o sotto i controssoffitti, convergono le polveri accumulate all’interno della centrale aspirante posizionata in un vano di servizio. L’aria filtrata viene poi espulsa direttamente fuori dello stabile.
In qualsiasi momento sarà quindi possibile utilizzare l’impianto di aspirazione Air Blu grazie ad un tubo flessibile con il quale possiamo raggiungere agevolmente tutte le superfici, diminuendo il tempo da dedicare alle pulizie e mettendo definitivamente in soffitta i vecchi aspirapolveri tradizionali.
Da sottolineare anche la peculiare silenziosità dell’impianto.
Air Blu ha deciso di affidarsi a Network Service per la realizzazione grafica e la gestione del suo sito internet.
Il design è stato curato soprattutto nell’ottica di non distogliere gli utenti dalle informazioni, di quale il sito è ricco. E’ stao anche pensato per ottenere risultati nei motori di ricerca, infatti le pagine sono tutte ottimizzate con parole chiave legate all’aspirazione centralizzata.

Potrebbe anche interessarti...