Mostra Mercato dal 1 al 4 Novembre nel Centro Storico di Lucca.
Lucca è una delle principali città d'arte d'Italia, famosa anche all'estero per la sua intatta cinta muraria del XV secolo che definisce il perimetro della città. Dal 1966 a Lucca è stato anche assegnato l'epiteto di Città del Fumetto in quanto ospita una tra le manifestazioni più grandi ed importanti nel mondo del Comics e Games.
Quattrocento espositori, manga, fumetti, llustrazioni, cinema d'animazione, giochi di ruolo, artisti, cosplay, musica, spettacoli, convegni, mostre espositive, competizioni, games e molto altro potrete trovare nei quasi 16.000 mq di superfice allestite nel centro storico della città.
Circa 85.000 visitatori da tutta Italia si sono alternati nell'edizione del 2006 ed altrettanti la città di Lucca ne ospiterà quest'anno.
Al Lucca Comics e Games 2007 si segnalano mostre molto importanti: a partire dall'omaggio a Paolo Bacilieri (Napoleone) ed a Giancarlo Berardi (Julia), fino ad arrivare a Daniele Caluri (Martin Mystère) e Riccardo Burchielli (Brian Wood).
Special Guest dell'evento Fuyumi Soryo (Mars, Dolls) che terrà tre incontri tra le giornate di sabato 3 Novembre e Domenica 4 Novembre per tutti i suoi fans.
"Eccellente dialoghista e fine psicologa, la Souryo è senz'altro una una delle autrici più dotate fra quelle fin qui apparse in Italia."
Una manifestazione spettacolare assolutamente da non perdere, consigliata non solo agli appassionati di manga e cartoon perchè Lucca offre uno scenario talmente affascinante da non deludere nessuna aspettativa.
Per maggiori informazioni sull'evento www.luccacomicsandgames.com