Hotel I Due Cigni a Montepulciano

L’Albero I Due Cigni a S.Albino sorge in uno dei luoghi più incantevoli del sud-est della toscana, tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, caratterizzato da dolci colline solcate da acque curative di natura minerale, offrendo un’atmosfera di pace e serenità donando sollievo al corpo ed alla mente.
L’albergo è a pochi passi dalle diverse strutture termali che la zona offre ed in particolare sorge vicinissimo da uno dei più importanti centri termali della toscana: le terme di Montepulciano che, grazie alla perfetta conservazione delle acque che sgorgano naturali in questa zona offre benessere e sollievo al corpo ed alla mente.
Innumerevoli sono i percorsi benessere ed estetici che si possono scegliere, diversi sono i centri e le aree specializzate nella cura della pelle, dell’apparato polmonare e respiratorio.
L’Albergo è uno degli hotel a Montepulciano che vanta la miglior posizione per raggiungere le diverse stazioni termali che il territorio offre al visitatore, riuscendo ad integrare l’offerta naturale e paesaggistica unita al benessere ed alla cura del corpo e della mente grazie a diverse strutture termali ognuna specializzata in cure mirate offrendo rilassanti weekend benessere.
Le Terme di San Casciano, sorgono a pochi chilometri dall’albergo e sono famose per i fanghi ed i bagni nelle piscine naturali che regalano idromassaggi, che offrono esperienze primordiali e suggestive. Ed ancora sono famose per la cura ed il benessere del corpo attraverso linee cosmetiche che fondono le più importanti sostanze termali.
Degne di nota sono anche le Terme di Chianciano particolarmente dedicate alla cura del fegato, della bellezza estetica, famose per un area specifica di angiologia ed un Centro Antistress.
Le Terme di San Filippo immerse in uno scenario naturale e verdeggiante con lo sfondo di cascatelle donano fantastici idromassaggi naturali e cure mirate delle malattie artroreumatiche della pelle e delle vie respiratorie.

Potrebbe anche interessarti...