L’Oasi di Selinunte in Sicilia

A Marinella di Selinunte immerso nel più suggestivo territorio della Sicilia sorge l’Oasi di Selinunte, villaggio moderno e dotato di ogni tipo di confort, luogo ideale per gli amanti del relax, della natura e della cultura.
Tra la Riserva Naturale Orientata Foce del fiume Belice, caratterizzata dal litorale sabbioso circondato da dolci dune di sabbia, ed il meraviglioso Parco Archeologico caratterizzato da una zona desertica in cui sorgono i resti di un passato fastoso e prospero nel quale è possibile ammirare l’Acropoli, i templi ed i santuari, il villaggio minuziosamente studiato è orientato alla soddisfazione di ogni tipologia di viaggiatore.
L’Oasi di Salinunte immerso in questo suggestivo territorio offre ogni tipo di confort, camere eleganti, raffinate ed accoglienti dotate di minifrigo, telefono, tv, aria condizionata e cassaforte renderanno la vacanza lieta e romantica.
Il panorama naturale e verdeggiante dispone di ampi spazi e servizi per lo svago e lo sport come i campi da calcio e pallavolo, capi da tennis e basket, beach volley ed un parco giochi per allietare anche le giornate dei più piccoli.
Un’ampia sala congressi in grado di accogliere fino a 300 persone a sedere ed un ristorante curato dallo chef del villaggio, specializzato in buffet dalla cucina tipica mediterranea, sarà in grado di catturare anche i palati più fini ed esigenti.
L’Oasi di Salinunte, la perla della Sicilia, ha affidato la sua meraviglia alle certosine mani dei grafici della Network Service, offrendo al navigatore un sito ben curato e tutte le informazioni sulla struttura e sulla meravigliosa zona limitrofe.

Potrebbe anche interessarti...