Hotel Marco Polo a Igea Marina

Nella mitologia greca, Igea è la Dea della salute e dell’igiene. Nei primi anni del 1900, Vittorio Belli facoltoso medico riminese, diede questo nome ad un villaggio per vacanze da lui stesso progettato vicino alla Torre Pedrera.
In seguito, quando la spiaggia venne utilizzata per le Colonie dei bambini, venne associato il nome Marina ad Igea.
Attalmente BellariaIgea Marina è tra le mete turistiche più considerate dalle famiglie e dai ragazzi.
Il cuore della località è senza dubbio l’Isola dei Platani, un’area ad uso esclusivamente pedonale ricca di negozi e di locali in cui trovano un perfetto equilibrio relax e divertimento grazie alla particolare cura dell’ambiente.

L’Hotel Marco Polo, che si trova proprio sulla spiaggia di Igea Marina (con accesso diretto alla stessa), ha una lunga tradizione che parte dal 1985 quando la famiglia Bagli prese sotto di sè la direzione. L’Hotel Marco Polo offre ai propri clienti tanti servizi e comfort, uno su tutti la Cucina.
La cucina romagnola e la sua tradizione sono presenti ogni giorno nei pranzi, nelle cene e nelle colazioni dell’hotel, curate nei minimi particolari direttamente dalla famiglia Bagli.
L’Hotel, inoltre, dispone di biciclette ad uso gratuito della clientela per visitare l’entroterra ed andare alla scoperta di borghi e sagre. Non mancano le serate d’intrattenimento e l’animazione per i più piccoli, corsi di acquagym, scuola di nuoto e circolo velico.
Le camere e la sala da pranzo dell’Hotel Marco Polo hanno tutte una splendida vista sul mare che infonde pace e relax, fondamentali valori aggiunti alla propria vacanza.
Quest’anno L’Hotel Marco Polo ha deciso di rinnovare la sua immagine e di affidare grafica, posizionamento sui motori di ricerca e hosting alla Network Service. Il sito ufficiale dell’hotel è www.hmarcopolo.com in cui potete prenotare o richiedere informazioni tramite l’apposito form www.hmarcopolo.com/prenotazioni.html .

Potrebbe anche interessarti...