Hotel Tramonto a Rodi Garganico

Siete stanchi delle solite vacanze? Vi piace il mare ma non potete stare lontani dal verde selvaggio e incontaminato delle colline? Allora non potete fare a meno di provare qualche settimana di vacanza nell’Hotel Residence Tramonto. Nello splendido giardino del Gargano, Rodi Garganico, questa splendida struttura turistica vi porterà a contatto con le verdi conche di pini, ulivi e aranci.

La zona, famosa per gli aromi salmastri di un mare pulito e trasparente, è un continuo succedersi di angoli incantevoli, vicinissimi a spiagge dorate ed estese. L’Hotel Residence Tramonto è immerso e integrato in modo perfetto in questo paradiso.
La spiaggia ha una zona riservata agli ospiti dell’hotel e per il vostro ristoro troverete un bar, una veranda coperta, bagni, cabine spogliatoio, pronto soccorso, forno a legna, cucina, parco giochi e docce oltre, ovviamente, agli ombrelloni, agli sdraio ed ai lettini.
Se siete ospiti dell’Hotel Residence Tramonto, vi attende una piacevole sorpresa: canoe, surf, mosconi, pattini e lettini galleggianti sono a vostra disposizione gratuitamente!
Le camere dell’Hotel sono 30, 14 di queste hanno la vista mare;
tutte dispongono di telefono, tv color, aria condizionata, bagno con phon e frigo bar.
Il nuovo corpo dell’hotel dispone di 8 camere a piano terra con veranda e tavolo con sedie.
Per non deludere gli amanti degli scenari naturali la piscina dell’Hotel Tramonto è stata costruita nel verde degli agrumi, a picco sul mare.
Altrettanto esclusivo è il centro benessere del residence.
Potrete immergervi nel tepore dell’Opus Romano di Bisazza incorniciato da un elegante parquet in legno di Iroko, impreziosito dalle ceramica di Vietri; qui potrete scegliere come rilassarvi tra sauna, bagno turco e doccia emozionale.
Se state già assaporando l’esclusività di questo hotel del Gargano consultate il sito internet realizzato da Network Service srl, in cui troverete tante anteprime della vostra prossima vacanza!

Potrebbe anche interessarti...