Le Terme di Abano e l’Hotel Terme Internazionale

Se stai cercando un Hotel ad Abano Terme per trascorrere un week end dedicato al Benessere, l’Hotel Terme Internazionale è l’Albergo giusto che fa per te.

L’Hotel Terme Internazionale è una struttura moderna a 4 stelle, caratterizzata dall’esperienza dello staff alberghiero, dall’accoglienza e dalla cordialità.
Tutto attorno all’Hotel c’è un immenso parco che garantisce il relax e la tranquillità delle sue 131 camere e 22 suite. Tra i tanti servizi che offre l’albergo per i suoi clienti, la tv satellitare e l’aria condizionata in tutte le camere, una grande piscina con acqua termale sia scoperta che coperta, campi da bocce, campo da tennis, parrucchiere e biciclette.
L’Hotel dispone anche di un parcheggio e garage per chi arriva in auto, e un’intera area destinata alle cure termali a cui si può accedere direttamente dalle camere.

Abano Terme, in provincia di Padova, è famosa in tutta Italia per il suo centro termale e per le sue acque curative. La caratteristica principale di Abano è che a differenza di molte altre località termali, ogni struttura ricettiva ha a disposizione un pozzo da cui può usufruire dell’acqua termale.
Per chi arriva in Autostrada da Nord, occorre uscire a Padova Ovest, mentre da sud l’uscita è quella delle Terme Euganee, mentre per chi si dirige verso Abano Terme in treno, occorre scendere alla stazione di Padova, a soli 10 chilometri da Abano.
L’Hotel Terme Internazionale è perfetto per trascorrere una vacanza termale dedicata al completo relax!

Potrebbe anche interessarti...