Park Hotel Serena il paradiso dei golfisti

Lo sapevate che ci sono oltre 20 campi da golf in Emilia Romagna? E sapevate che ben 12 campi sono a meno di 100 km da Rimini? Un vero paradiso per i golfisti.

In Emilia Romagna il clima è particolarmente favorevole per tutti i 12 mesi dell’anno grazie alla vicinanza del mare e la posizione geografica. Poco lontani uno dall’altro, bellissimi percorsi da campionato frequentati molte volte anche dai VIP danno la possibilità ai golfisti di affrontare un percorso davvero unico.
Il Park Hotel Serena si trova tra gli Hotel a Rimini, nella frazione di Viserbella, a pochi minuti da molti campi da golf della Riviera Adriatica.
La posizione strategica vi da la possibilità anche di legare lo sport alle vacanze al mare, infatti il Park Hotel Serena è a soli 20 metri dalla spiaggia di Rimini!
La piscina e l’idromassaggio riscaldato, le camere eleganti e curante nei minimi particolari con i migliori confort e l’area Oasis con sauna e bagno turco faranno della vostro soggiorno una vacanza di completo relax e benessere.

Inoltre al Park Hotel Serena potete trovare un ristorante prestigioso con menù alla carta e una scelta molto vasta di vini, una sala con TV al plasma e lettore DVD e salette adatte per riunioni.
Se prenotate il vostro soggiorno al Park Hotel Serena avrete un deposito per la vostra sacca con anche uno spogliatoio annesso, la possibilità di iscriversi direttamente ai tornei e prenotare gratuitamente i campi agli orari che preferite, le mappe delle città in cui ci sono i campi da golf con segnalazione dei luoghi di interesse da visitare nei momenti di svago, uno sconto del 10% da utilizzare nella club-house del Golf Club di Rimini e in omaggio una stupenda T-shirt personalizzata dal Park Hotel Serena: Passion Golf Club!

Potrebbe anche interessarti...