Hotel Vela Azzurra a Miramare di Rimini

A due passi dal mare, a pochi chilometri dal Centro Storico di Rimini e dall’Aeroporto di Rimini, sorge la tranquilla località di Miramare ideale per le tue vacanze nella Riviera Romagnola, caratterizzata dal lungo litorale in cui passeggiare, magari all’ora del tramonto per godere di suggestive visioni quando il cielo di tinge di rosa ed arancio.

In questo panorama mozzafiato si innalza elegante e confortevole l’Hotel Vela Azzurra, che si inserisce tra gli Hotel a Rimini per l’eleganza dei suoi arredi e per l’atmosfera familiare che solo la Romagna è in grado di offrire.
L’Hotel Vela Azzurra è in una posizione privilegia per raggiungere le diverse attrattive che rendono famosa la Riviera, direttamente sul mare, dalla sabbia incantevole e circondata da locali che donano allegria, per frizzanti ore in compagnia.
A pochi passi dall’Hotel Vela Azzurra si può godere di tutto il relax e benessere di Rimini Terme, una stazione termale sorta nel lontano 1876, il primo Centro Talassoterapico in Italia a sfruttare le proprietà benefiche e curative delle acque di mare e dei mutamenti climatici marini.
Diversi sono i percorsi salute e bellezza per la cura del corpo ed il relax della mente, medici specialisti seguono direttamente i programmi più adatti ad ogni esigenza, attraverso studi mirati al raggiungimento degli obbiettivi.
Fanghi, massaggi di vario genere, bagni curativi ed estetici, linfodrenenati e biodrenanti, aromaterapia e sauna sono solo alcuni dei percorsi bellezza che Rimini Terme mette a disposizione, mentre per la salute del corpo il connubio dell’acqua di mare con le più avanzate tecnologie scientifiche permettono di prevenire e curare le affezioni dell’apparato respiratorio ed osteoarticolare.

Potrebbe anche interessarti...