L’Hotel Ristorante Paradiso è tra gli hotel a Senigallia che offre al visitatore tutti i confort e la migliore posizione per meglio raggiungere il mare ed il bellissimo centro storico della città.

L’Hotel sorge nella zona più bella della città, a due passi dalla spiaggia di velluto, tra la Rotonda a Mare ed il Centro Storico, perfetto per le tue vacanze a Senigallia all’insegna del sole del mare e delle lunghe passeggiate.
L’Hotel Paradiso è un albergo a Senigallia caratterizzato dal comode camere dotate di ogni confort e tecnologia e pensato per soddisfare tutte le esigenze del viaggiatore.
Ampie sono le 50 camere suddivise per tipologie di cui 28 mettono a disposizione 2 o 3 letti per famiglie o compagnie di giovani, 4 sono le suite eleganti e spaziose con telefono diretto e doppi servizi, mentre le Junior Suite sono ancora più spaziose in grado di ospitare da 3 a 5 persone.
Spaziose ed attrezzate delle migliori tecnologie sono le sale meeting per rendere efficaci i vostri congressi o convegni, inoltre l’albergo mette a disposizione un parcheggio privato, un ascensore e per rilassarvi e stare in compagnia dispone di un’American Bar in cui gustare un ottimo Cockails sapientemente preparato dal barman dell’hotel.

Impedibile è il ristorante dell’hotel che attraverso gli anni ha saputo godere di fama mondiale grazie alla cucina di mare elaborata e ricercata.
L’Hotel Ristorante Paradiso è un’ottima soluzione per dormire a Senigallia, per le tue vacanze in uno dei luoghi più frizzanti ed allegri della Riviera Adriatica.