La Perla del Gargano, Vieste …..

Dopo circa 40 minuti di interminabili di tornanti a picco sul mare e dopo qualche chilometro immersi totalmente nel verde si arriva a Vieste denominata la Perla del Gargano.
Vieste città affascinante, chilometri di spiagge dorate con un centro storico veramente caratteristico, adirittura se vi addentrerete nelle sue vie vi renderete conto di quanto siano strette, vie che sono piene di caratteristici negozietti di artigianato locale, ristorantini a picco sul mare, gelaterie. Molto bella la piazza in centro grazie alle palme che rendono l’atmosfera vivace.
vieste-gargano.jpg
Oltre al centro storico e le meravigliose e lunghe spiaggie, troverte una vasta selezione per quanto riguarda la ricettività, sono tantissimi gli Hotel a Vieste situati proprio sul lungomare.
Da Vieste potrete anche andare a Visitare la bellissima Foresta Umbra che nei giorni di afa è un toccasana perchè risulta sempre essere fresco.
Altra importante escursione sono sicuramente le Isole Tremiti, per arrivarci basta recarsi al porto di Vieste dove troverte imbarcazioni veloci pronte a portarVi in queste meravigliose isolette dove troverete un mare meraviglioso, se decidererete di fare Snorkeling sicuramente vi faranno vedere che in un determinato punto delle isole tremiti è presente sott’acqua la statua di Padre Pio.
Bellissime anche le vicine località come Peschici e Rodi Garganico che distano pochi minuti di Automobile.
Insomma non fatevi mancare una vacanza, qui troverete una lista di Hotel Gargano, buone vacanze e sopratutto Buon Relax….

Potrebbe anche interessarti...