Locanda dell’Artista – Repubblica di San Marino

« … Benché il Vostro dominio sia piccolo nondimeno il Vostro Stato è uno dei più onorati di tutta la storia »

(Abramo Lincoln)
Uno dei castelli malatestiani più piccoli della Repubblica di San Marino, ma non per questo meno caratteristico, è Montegiardino che risiede tra i castelli di Fiorentino e Faetano.
Il borgo di questo castello, negli ultimi anni, è stato bonificato e restaurato con cura, mantenendo l’antica atmosfera che lo caratterizza.

A Montegiardino si trova, all’interno dell’antico Palazzo Mengozzi, la Locanda dell’Artista, un hotel ristorantino molto particolare; si potrebbe definire un design hotel o meglio ancora un hotel relais, in quanto le 5 stanze di cui dispone (tra le quali due suite) sono state completamente pensate e arredate per omaggiare illustri maestri d’arte moderna e contemporanea, quali: Matisse, Picasso, Magritte, Grosz e Severini.
Chi avrà la fortuna di alloggiare in una di queste stanze, potrà gustarsi una ricca colazione in camera (già comprersa nel prezzo) e non solo, potrà godere di tutti i prestigiosi comfort di cui dispongono le stanze e cioè Frigobar, Telefono, TV LCD, Vasca idromassaggio, Collegamento internet ADSL .

Lo Chef Gustavo D. Orlando, fiore all’occhiello della Locanda, vi farà assaggiare le sue prelibatezze che compone rielaborando la tradizione della cucina romagnola e marchigiana assieme all’esperienza in fatto di gusto che ha maturato negli anni.
Le priorità dello chef sono i prodotti genuini e sempre freschi e proprio per questo il menù è definito camaleontico, si aggiorna di giorno in giorno, per offrire ai clienti il meglio che il mercato possa offrire e per questo la Locanda dell’Artista è uno dei migliori ristoranti a San Marino.
All’indirizzo www.locandaartista.com trovate il nuovo sito costruito e gestito interamente da Network Service per la Locanda dell’Artista con le splendide fotografie di Massimo Meca (Fotografo Grafico e Illustratore).
Il sito è stato realizzato con le tecnologie più avanzate sia per grafica che per programmazione, grazie alle quali la Locanda degli Artisti può tenere costantemente aggiornate le offerte e controllare le richieste di prenotazione con estrema facilità.

Potrebbe anche interessarti...