Residence Villa dei Pini vicino al Parco Nazionale del Gargano

Nell’incantevole angolo di mare Adriatico il Parco Nazionale del Gargano offre paesaggi incantevoli e vedute mozzafiato grazie alle tante biodiversità che popolano il territorio.
Il Parco è considerato la perla naturale del mediterraneo caratterizzato da un contrasto paesaggistico affascinante con dolci colline che scivolano in aride piane o zone umide fino a raggiungere l’incantevole costa che poi si bagna nel mare offrendo al visitatore emozioni uniche ed una totale immersione con la natura.


Tra gli appartamenti vicino al Parco Nazionale del Gargano sorge, avvolto nella tipica vegetazione del mediterraneo, il Residence Villa dei Pini dotato di alloggi spaziosi e super attrezzati, con soggiorno abitabile, frigo, cucina, doccia, servizi privati ed un terrazzo panoramico per godere di splendidi tramonti.
Per chi è alla ricerca di appartamenti vacanze a Vieste il Villa dei Pini è rinomato tra le location per gli innumerevoli servizi che mette a disposizione dei suoi ospiti come un ascensore, un ampio parcheggio, un angolo barbecue e bar per allegre serate in compagnia e, per rendere gioiose anche le ore dei piccoli turisti si distingue tra i villaggi a Vieste per offrire un’ampia zona giochi in cui anche i piccini potranno giocare e divertirsi.

Il villaggio mette a disposizione un bus navetta per raggiungere più comodamente la spiaggia del famoso litorale garganico e per gli amanti delle escursioni e del trekking tra la natura offre gite organizzate per andare alla scoperta del Parco Nazionale del Gargano, lunghe passeggiate a piedi o a cavallo tra boschi e pinete.

Potrebbe anche interessarti...