Villaggio Hotel Tonicello vicino a Tropea

Deliziosa è Tropea visitata ogni anno da milioni di visitatori per le sue bellezze artistiche e culturali e per l’incantevole paesaggio naturale di cui gode.
Tropea, in provincia di Vibo Valentia,sorge su di una roccia a 61 metri sul livello dl mare donando ai suoi visitatori panorami ed emozioni uniche.
Antichissime sono le sue origini e lungo i secoli ogni periodo storico ed artistico lasciò in questa meravigliosa città tracce indelebili del suo passaggio ancora evidenti nei tanti luoghi e monumenti che il visitatore può ammirare.

Tropea si presenta con un intricato dedalo di vie che si dilatano su piazze acciottolate orlate di architetture d’altri tempi, un esempio è Piazza Ercole che si abbellisce di uno stupendo palazzo in perfetto stile barocco, ed ancora regalerà emozioni uniche passeggiare per corso Vittorio Emanuele fino a raggiungere una terrazza panoramica che riesce a donare esperienze suggestive sulla costa e sull’isola di S.Maria.
Tropea è un vero e proprio libro di storia e arte all’aria aperta ma è anche un’incantevole località balneare caratterizzata da frastagliate coste che lasciano spazio a calette e piccole spiagge dalla sabbia candida e bagnata dal cristallino mare Mediterraneo.

Scegliere di passare le vacanze a Tropea regalerà sensazioni meravigliose date dal connubio tra natura, cultura e spiagge incantevoli, ed il Villaggio Hotel Tonicello è tra i villaggi turistici a Tropea che si distingue per i moderni servizi che mette a disposizione.
Confortevoli appartamenti, villette e bungalow tutti dotati di ottime tecnologie e dei migliori servizi il tutto avvolto in una rigogliosa vegetazione mediterranea ed a pochi passi dalla spiaggia.
Il Villaggio Hotel Tonicello è inoltre famoso tra gli alberghi a Tropea per le camere spaziose e per il relax che il luogo riesce a donare, inoltre il villaggio è l’ideale per gustare i veri sapori della cucina calabrese, sapientemente preparati dallo chef del ristorante “Le Macine”.

Potrebbe anche interessarti...