Escursioni a Madonna di Campiglio: Hotel Cerana

Avvolta da guglie sempre ghiacciate, posta in una verdeggiante conca naturale ed immersa nel meraviglioso Parco Naturale Adamello Brenta, sorge la famosa stazione turistica di Madonna di Campiglio.
Località privilegiata da innumerevoli turisti che ogni anno, in ogni periodo scelgono Campiglio per passare le vacanze, attratti dalle innumerevoli possibilità di svago e relax che la natura circostante offre, come le lunghe passeggiate tra gli oltre 450 sentieri che scivolano tra prati, pascoli e fitti boschi da cui si ha la possibilità di amminare una natura incontaminata.

Molteplici sono le varietà di piante e specie animali che fanno capilono tra gli alberi offrendo esperienze uniche e mozzafiato, ed ancora le svettanti montagne dell’Adamello e Presenella e delle Dolomiti sono un vero paradiso per gli amanti delle arrampicate.
Dalla primavera innoltrata fino all’autunno la natura si tinge di colori squillanti e di profumi inebrianti dei fiori e delle piante, offrendo sensazioni di pace e benessere soddisfando chiunque è alla ricerca di escursioni a Madonna di Campiglio.
Tra gli hotel a Madonna di Campiglio l’Hotel Cerana sorge in una strategica posizione: per la vicinanza ai moderni impianti di risalita e per partire alla scoperta di una natura incantevole e suggestiva.
Camere spaziose, dagli arredi moderni e dotate dei migliori servizi e tecnologie, spazi dedicati al relax come il soggiono e la sala TV, dalle pareti rivestite in legno e dai soffitti elegantemente decorati che donano un’atmosfera raffinata ed accogliente.
L’Hotel Cerana, sempre al passo con i tempi si rinnova e da poco ha inaugurato il nuovo Centro Benessere, per offrire al viaggiatore un soggiorno completo e rilassante, tra sauna, area fitness, solarium con lampada UVA, il tutto avvolto da un panorama mozzafiato in uno degli angoli più belli d’Italia.

La struttura ha dedicato ampio spazio agli utenti del web e con sapienza e maestria ha concretizzato una vetrina ipertestuale secondo le importanti regole dell’ipertesto.
Usabilità, facilità di navigazione, esaustività ma al tempo stesso semplicità delle informazioni , il tutto corredato da fotografie di ambienti e camere dell’hotel, per permettere al navigatore di poter vedere e toccare con mano il “prodotto immateriale” prima dell’acquisto.
Il sito internet contiene inoltre una pagina dedicata alle Offerte a Madonna di Campiglio, in cui l’internauta potrà consultare comodamente da casa le last minute e le proposte ed in fine scegliere in base alle sue esigenze.

Potrebbe anche interessarti...