Hotel Bolero vicino alle Terme di Sirmione

In un lembo di terra dove le Alpi fanno da sfondo fino a scivolare in dolci pendii che chiudono ad anfiteatro il meraviglioso Lago di Garda, emozioni ed esperienze imperdibili sono assicurate.
Il lago è uno dei territori più affasciannti d’Italia, ricco di bellezze naturali che lo circondano e, all’estremo sud delle sue sponde sorge l’incantevole località di Sirmione, carica di storia e suggestione.
Joyce, Foscolo, Carducci e Catullo hanno dedicato a questo magico luogo, infiniti poemi, strofe dalle rime esultanti e scritti magistralmente composti, tanto da essere definito dal poeta greco come la “pupilla di tutte le penisole”.

Natura rigogliosa, dove fiori e piante dai mille colori inebriano l’aria, un borgo storico con antiche dimore e palazzi, ed acque benefiche che alimentano i più importanti centri termali della Lombardia, offrendo al territorio un’atmosfera d’altri tempi, di relax e benessere.
Fin dall’epoca romana le Terme di Sirmione hanno visto immergersi nelle benefiche acque, nobili, imperatori e patrizi dell’epoca romana, sancendo così nel corso dei secoli Sirmione come un’ importante stazione termale.
Due sono i più importanti Centri Termali di Sirmione, rinomati per la cura dei disturbi delle vie respiratorie, per la sordità rinogena, i disturbi reumatici e per i numerosi percorsi salute e per svariate affezioni e cure del corpo.
Le acque benefiche di Sirmione, di origine meteorica, alimentano le Terme di Catullo, poste al centro di Sirmione e le vicine Terme di Virgilio.

A pochi minuti di distanza dai centri, l’Hotel Bolero emerge tra gli hotel vicino alle Terme di Sirmione per la sua strategica e comoda posizione.
La struttura sorge su un antico casale, dagli arredi rustici ed elegantemente ricercati; travi in legno, antiche madie, cassapanche e credenze di fine ottocento offrono al visitatore un atmosfera d’altri tempi, incastonato in un luogo dalle mille tradizioni, dove epoche passate lasciarono tracce indelebili del loro passaggio.
Il giardino avvolge l’hotel tutt’intorno dal quale emergono statue e cimeli d’epoca che si sposano a moderni ed efficienti servizi, il tutto per donare un soggiorno affascinante, suggestivo e confortevole.
L’Hotel Bolero emerge tra gli hotel benessere sul Lago di Garda per la vicinanza ai più rinomati e famosi Centri Termali della Lombardia, garantendo così un soggiorno completo e confortevole all’insegna del relax, della salute e del benessere psicofisico.

Potrebbe anche interessarti...