Hotel Kennedy nel centro di Milano

Milano definita da Stendhal “una ricca repubblica dedicata all’arte e al piacere” offre al visitatore numerosi possibilità di svago e luoghi da visitare.
Castelli, antiche dimore e musei si ergono tra i moderni palazzi, offrendo emozioni uniche e suggetive.

Il punto di partenza per visitare Milanoè senza dubbio Piazza del Duomo, il punto di incontro di turisti e residenti, ma è anche uno spazio votato ad arte, in cui i più famosi artisti scelgono questa scenografica piazza per le proprie opere, mostrando ed allestendo impressionanti istallazioni.
Al centro della piazza sorge il Duomo, una meravigliosa opera architettonica d’epoca medioevale, caratterizzato dalla magnifica facciata in stile neogotico, avvolta da 3400 statue in marmo e sormontata dalla famosa madonnina che si innalza verso il cielo divenendo così nel corso dei secoli il simbolo della capitale lombarda.

Il viaggio alla scoperta di una città dove storia e modernità di fondono, continua con l’affascinante Castello Sforzesco risalente al ‘300, una maestosa costruzione un tempo residenza della nobile famiglia dei Visconti ed oggi fortino dai numerosi musei civici e spazio per mostre itineranti.
Ed ancora imperdibili sono Piazza della Scala con il celebre Teatro della Scala, la Galleria Vittorio Emanuele, la Biblioteca Trivulziana che offre l’opportunità di ammirare il famoso Codice di Leonardo da Vinci, la Pinacoteca di Brera e la celebre Piazza San Babila che fece la storia di Milano degli anni ’80 e ‘90.
A pochi passi da tutti questi affascinanti luoghi sorge l’Hotel Kennedy, che emerge tra gli hotel economici a Milano per la sua privilegiata e centralissima posizione e per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Tredici sono le camere, adatte ad ogni esigenza, tutte dotate di ottimi servizi ed alcune con balcone privato con sedie e tavoli, offrendo la possibilità di godere l’incantevole vista sulla città più cosmopolita d’Italia.
L’Hotel Kennedy è un’hotel vicino al Duomo di Milano, la location ideale per visitare la città ed una struttura ricettiva che fa della cortesia e del confort la sua mission primaria.

Potrebbe anche interessarti...