Hotel Waldorf – Riccione

Tutti sanno che la Riviera Romagnola ha due città simbolo del divertimento, delle discoteche e della gioventù più mondana: Rimini e Riccione.
Con la sua grande varietà di discoteche, chioschi e pub presenti sia sul lungomare che in collina, Riccione, detta anche Perla Verde dell’Adriatico, è diventata meta privilegiata di turisti, italiani e stranieri, già dai primi anni 60 fino ai nostri giorni.

Pochi sanno che Riccione ha origini molto antiche risalenti al II secolo a.C. .
La storia della città rammenta l’insediamento dei Romani grazie al controllo della Via Flaminia.
In quel periodo, Riccione, era conosciuta come Vicus Popilius ed i reperti archeologici, rinvenuti nella necropoli, si possono visitare all’interno del Museo di Riccione.
Questa coloratissima città accontenta tutti coloro che desiderano una vacanza fra storia, arte e tanto divertimento. Il dilemma sta solo nell’alloggio a causa della moltitudine di alberghi che sorgono su ogni punto della città.

L’Hotel Waldorf si trova in posizione strategica su Viale Dante, una delle Vie principali di Riccione.
Completamente arredato in stile Liberty il Waldorf, di categoria tre stelle, è tra gli alloggi più gettonati, in quanto riesce a soddisfare le esigenze della clientela grazie al rapporto ottimale tra qualità e prezzo.
L’Hotel Waldorf è uno dei pochi hotel che possono vantare una splendida corte interna dove sorge un giardino tranquillo e ombrato, ottimale per brunch estivi e piccoli ricevimenti o semplicemente per una buona lettura in relax.

Il nuovo sito internet dell’hotel Waldorf www.hotelwaldorf.com è stato realizzato da Network Service con una grafica semplice ed accattivante, nella quale vengono ripresi i colori della struttura. I last minute sono organizzati con un gestionale in php, con moduli dinamici avanzati grazie ai quali le offerte, inserite direttamente e autonomamente dal gestore dell’hotel, sono ottimizzate per l’indicizzazione dei motori di ricerca.

Potrebbe anche interessarti...