Vacanza benessere ai Livigno Wellness Hotels

Livigno è una località posta tra le svettanti montagne della Valtellina dove i prati verdeggianti regalano colori affascianti e le alte vette si specchiano nei laghi e torrenti offrendo sensazioni di pace e relax.
Per chi è alla ricerca di weekend benessere a Livigno il Livigno Wellness racchiude tre meravigliosi Centri Benessere in hotel eleganti e raffinati dove le proposte benessere ed i percorsi salute e bellezza offrono sensazioni uniche ed emozioni rilassanti.

L’Hotel Spol ospita il centro benessere “Al Laghet” caratterizzato da scenografie che ricreano un borgo di montagna, dove passeggiando tra gli intricati dedali di vie che orlano le vecchie dimore si può scegliere tra massaggi, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e piscina ed inoltre esperti del settore saranno in grado di consigliarvi il percorso più adatto per voi.

L’Hotel Bivio mette invece a disposizione dei suoi ospiti il Vitarium che porta avanti la filosofia del vivere bene, dove è possibile coccolarsi e rilassarsi tra le calde acqure dell’ampia piscina, tra sauna finlandese, idromassaggio per distendere tutti i muscoli del corpo e per ritrovare la pace interiore coadiuvato da odori e colori che regalano sensazioni di puro piacere.

L’Hotel Baita Montana racchiude il Thelaterm SPA dove ritrovare il relax e la quete tra massaggi e percorsi benessere, luci, giochi d’acqua e profumi inebrianti.
Per rigenerarsi il Centro dispone di varie tipologie di massaggi come l’antistress, ayurveda, linfodrenante e tonificante, impacchi di vario tipo che rendono la pelle liscia morbida e levigata ed inoltre il centro offre diverse tipologie di trattamenti e percorsi personalizzati.

I Wellness Hotel a Livigno offrono al visitatore la possibilità di trovare relax e pace in uno dei luoghi più suggestivi ed affascinanti d’Italia dove, avvolti da una meravigliosa natura, dai colori e profumi inebrianti rendono ideale la vacanza per chi cerca benessere a Livigno.

Potrebbe anche interessarti...