Hotel Bonapace per le tue vacanze a Madonna di Campiglio

Un luogo incastonato tra le meravigliose bellezze naturali delle montagne delle Dolomiti, tra i ghiacciai dell’Adamello e Presanella, una località dove la calma e la tranquillità arieggiano tutt’intorno, un luogo nel quale la magia di un paesaggio dalle tonalità incantevoli creano un dipinto meraviglioso.
Tutto questo non è un sogno, ma un luogo così speciale esiste e si chiama Madonna di Campiglio.
La maestosa natura offre numerose possibilità di sport e svago, per chi desidera camminare e non correre, respirare aria fresca e pulita, osservare e non solo guardare.
Il luogo d’eccellenza per tutti gli amanti della natura sia d’inverno che d’estate, per chi decide di passare le vacanze a Madonna di Campiglio, dove emozioni e spettacolari visioni lasceranno senza fiato.




Lunghe passeggiate tra i 450 sentieri per conoscere se stessi ed i propri limiti, per andare alla scoperta dei fitti boschi solcati da spumeggianti torrenti e laghetti, rafting e trekking per raggiungere i punti più alti delle montagne.
L’estate è inoltre la stagione dell’oro per tutti gli amanti del golf, dove in due club d’eccezione tutti gli appassionati potranno divertirsi, al Golf Club Carlo Magno ed al Golf Club Rendena.
Mentre per gli amanti degli sport invernali Madonna di Campiglio è un vero e proprio eden, in cui gli appassionati dello sci potranno divertirsi tra gli oltre 150 km di piste adatte ad ogni difficoltà.
Ed ancora per chi è alla ricerca di storia e cultura Campiglio e le località limitrofe offrono castelli, fortezze storiche e musei tutti da scoprire.
Campiglio è inoltre rinomata per la vita mondana, per i numerosi pub, locali e discoteche che faranno ballare sia i giovani che i meno giovani.
In questo luogo seducente e denso di attrazioni dove il fascino è dato dai meravigliosi luoghi da scoprire a poco a poco, vivendo il silenzio della natura sorge tra gli alberghi 3 stelle a Madonna di Campiglio l’Hotel Bonapace, una location dal design tipico alpino con arredi ed ambienti rivestiti in legno, dall’atmosfera calda e famigliare che si sposano armonicamente ai moderni ed efficienti servizi.
Le ampie finestre rendono gli spazi luminosi, quasi come se i raggi di luce facessero parte del design stesso della struttura.



Accogliente ed allo stesso tempo raffinata e tradizionale è la sala ristorante, dove dalle prime ore del mattino fino alla cena, è possibile degustare la deliziosa cucina trentina ove le tradizionali materie prime si mescolano a ricette più ricercate ed innovative.
Numerosi sono i servizi che l’Hotel Bonapace mette a disposizione dei suoi visitatori, come l’ampio parcheggio e garage, un verdeggiante giardino in cui i piccoli possono divertirsi e gli amanti della tintarella potranno godere delle lunghe giornate di sole.
Un’intera area è dedicata al benessere psicofisico, dove coccolarsi e passare ore all’insegna del piacere e del relax tra sauna, bagno turco, due vasche idromassaggio e molto altro ancora.
L’Hotel Bonapace è la location ideale per dormire a Madonna di Campiglio, una struttura semplice e curata nei minimi dettagli dove l’atmosfera calda e famigliare regala soggiorni indimenticabili.

Potrebbe anche interessarti...