Hotel Regina ideale per le vacanze a San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, la punta dell’iceberg tra le località di montagna più rinomate d’Italia, un luogo incantevole ove la quiete e il silenzio sono rotti solo dal rumore della natura.
La località è posta su di una verdeggiante conca ed avvolta dalle frastagliate vette delle Dolomiti, un vero e proprio tripudio di luoghi da visitare ed angoli incantevoli da ammirare.
Panorami mozzafiato, vallate verdeggianti, laghetti in cui le guglie rocciose si specchiano, ruscelli e cascate spumeggianti, sentieri che scivolano tra i boschi offrono escursioni imperdibili soprattutto in estate.




Mentre per gli amanti della neve, l’inverno quando tutto è colorato di bianco è l’ideale per sciare tra i 60 km di piste adatte a tutta la famiglia ed a ogni difficoltà.
Suggestivo è anche passeggiare nel centro di San Martino di Castrozza ove case ed alberghi sono colorati dai balconi fioriti e dai tipici tetti in legno a punta, il tutto avvolto dall’incantevole natura.
La vacanza a San Martino di Castrozza è rilassante ed emozionante e soggiornare all’Hotel Regina, un hotel a San Martino, lo sarà ancora di più grazie agli innumerevoli servizi che mette a disposizione.



Una struttura ricettiva immersa tra il verde e sovrastata dalle guglie delle Dolomiti, dall’architettura tipica alpina con tetto in legno e balconi fioriti.
Raffinati ed eleganti sono gli ambienti dove pregiati tappeti e lussuosi e lucidi parquet, fanno da sfondo agli arredi d’epoca, con sedie in legno e stoffa damascata, il tutto avvolto dalla luce naturale che filtra dalle ampie vetrate o dalla luce gialla e soffusa quando fuori la notte avvolge il panorama.
Innumerevoli sono i servizi che l’Hotel Regina mette a disposizione come ampia sala ristorante ove l’ottima cucina locale, che sarà una delizia per il palato è annaffiata da una pregiata lista dei vini.
Per gli amanti della forma fisica l’Hotel Regina dispone di una vasta ed iper attrezzata area fitness mentre per coccolarsi e rilassarsi incantevole è l’area benessere e relax con piscina, sauna, nebbia fredda e molto altro ancora.
Eccellenti camere in cui è possibile scegliere tra 16 Standard Room, 16 Siute divise in categorie e 4 Stanze singole tutte con ottimi servizi e tecnologie. Ampie sono le aree dedicate al relax come sala soggiorno, musica e lettura, bar e reception aperti 24 ore al giorno.
L’Hotel Regina emerge tra gli hotel nelle Dolomiti per la raffinatezza degli ambienti e la cura dei dettagli ove uno staff attento e preparato renderà ancor più piacevole la vacanza.

Potrebbe anche interessarti...