Turismo a Madonna di Campiglio e Hotel Crozzon

Famosa è Madonna di Campiglio, località del Trentino Alto Adige avvolta dalle svettanti Dolomiti del Brenta nell’incantevole Val Rendena ed immersa nel Parco Naturale Adamello Brenta.
Storiche sono le tradizioni turistiche che rimandano alla fine del XIX secolo in cui la corte austriaca scelse Campiglio come meta delle proprie vacanze.

Madonna di Campiglio è un’oasi di pace e relax, di sole e neve frequentatissima sia nei mesi invernali che nei mesi estivi grazie alle innumerevoli possibilità che offre.
Montagne innevate, circa 200 chilometri di piste adatte ad ogni difficoltà e 60 impianti di risalita che permettono di raggiungere i più alti ed emozionanti tracciati ed ancora 60 chilometri sono dedicati agli amanti dello snowboard, un vero e proprio paradiso per gli amanti della neve.
Per chi ama la natura e lo sport, la bella stagione a Madonna di Campiglio offre passeggiate ed escursioni nei 450 sentieri che portano alla scoperta dei fitti boschi, dei laghi avvolti dalla natura e dei punti panoramici, sospesi tra il verde della natura, il bianco dei ghiacciai e l’azzurro terso del cielo.
Importanti sono inoltre le guide sci alpinistiche che vi faranno scoprire tracciati non battuti e più difficoltosi per esperienze uniche.
Immerso in quest’ angolo di paradiso, sorge l’Hotel Crozzon che s’inserisce tra i migliori hotel di Madonna di Campiglio per il tipico design alpino dove il legno che riveste gli ambienti suggerisce accoglienza e calore tipico del trentino.
L’albergo recentemente ristrutturato dispone di innumerevoli servizi che rendono la vacanze unica e confortevole come bar, sala soggiorno con caminetto e tv, internet point, deposito sci e scarponi, ascensore e sala giochi per bambini.

Inoltre l’Hotel Crozzon offre gratuitamente mountain bike, gite con guide alpine in estate e in inverno con racchette dove le esperte guide alpine vi condurranno in sentieri non battuti.
Inoltre tra i servizi gratuiti la location dispone di un pulmino che vi condurrà comodamente agli impianti di risalita e per coloro che vogliono imparare o perfezionare le tecniche di sci dispone inoltre di un maestro preparato.
L’Hotel Crozzon è una struttura ricettiva che dispone di camere dislocate su quattro piani dove il tradizionale disign alpino si sposa ai più moderni servizi come TV satellitare e connessione internet.
Rilassante è anche l’area benessere con sauna, solarium e palestra per ore all’insegna del relax e del benessere.
Ampia e luminosa è la sala ristorantedagli arredi tipicamente alpini con dettagli liberty che richiamano l’incantevole natura che avvolge la struttura.
Ricco è il menù in cui si possono degustare i tipici piatti della cucina trentina e per un caldo benvenuto l’hotel offre ai nuovi ospiti deliziosi aperitivi, cena a lume di candela e nella bella stagione un pranzo tipico nell’incantevole baita di proprietà immersa tra la verdeggiante natura.
Il turismo a Madonna di Campiglio è la maggior fonte di reddito e l’Hotel Crozzon in linea con le richieste di mercato dispone di innumerevoli servizi.
La struttura ha dedicato ampio spazio al marketing ed alla comunicazione, infatti, recentemente ha affidato alle sapienti mani dei grafici della Network Service il completo restyling del sito con pagine ricche di immagini di informazione e soprattutto un’intera sezione dedicata alle last minute a Madonna di Campiglio.

Potrebbe anche interessarti...