Vacanze San Martino di Castrozza all’Hotel Letizia

San Martino di Castrozza è una località d’eccellenza del Trentino Alto Adige, posto in contesto eccezionale avvolto dalle maestose vette delle Dolomiti, da vallate verdeggianti e fitti boschi.




Numerosi sono i luoghi e le bellezze naturali da visitare che ogni anno attirano innumerevoli turisti, affascinati dalle numerose escursioni che il luogo offre, lunghi sono i sentieri che portano ai numerosi rifugi e passi, come il famoso Passo Rolle, e tanti sono gli itinerari per gli amanti del trekking tra le foreste del Parco Naturale Paneveggio.
San Martino di Castrozza è la località ideale per gli amanti della neve grazie ai 60 km di piste adatte a tutte le difficoltà e servite da moderni impianti di risalita, una località all’insegna dello sport e del relax ain plain air.



Tra gli hotel a San Martino di Castrozza emerge per la strategica posizione l’Hotel Letizia, una struttura ricettiva immersa tra il verde della valle e sovrastata dalle spettacolari vette di roccia bianca dolomia.
Ampi e luminosi sono gli ambienti dove il design tipico alpino emerge nei rivestimenti in legno donando così atmosfere calde ed accoglienti.
L’Hotel Letizia è un luogo di benessere, ispirato alle vette che lo circondano, dalle linee essenziali ma allo stesso tempo ricercate, con materiali locali ed eleganti complementi d’arredo.
Tre sono le tipologie di camere, Standard, Elegance e Junior Suite in grado così di soddisfare ogni esigenza, tra le più incantevoli troviamo la Junior Suite La Baita, ove legno antico e pregiatissimo avvolge l’intero ambiente, incantevole è la Suite Sissi dove il legno è intarsiato, le maniglie e le borchie sono dorate, il letto è a baldacchino e i tessuti sono pregiati, un’atmosfera d’eccezione che fa rivivere il periodo asburgico e regala atmosfere romantiche e rilassati.



L’Hotel Letizia, un hotel nelle Dolomiti che dispone di un’ampia e luminosa sala ristorante, un ambiente elegante e raffinato dove l’atmosfera romantica e raffinata è donata da candele e complementi d’arredo d’epoca.
Deliziosi sono i piatti della cucina tipica trentina dove le tradizionali materie prime si sposano alle più ricercate donando creazioni gustose e fantasiose.
L’Hotel Letizia è l’ideale per le vacanze a San Martino di Castrozza, la location d’eccellenza per soggiorni rilassanti grazie al centro benessere che mette a disposizione, Ninfa del Bosco Incantato, un’oasi di benessere con innumerevoli trattamenti Beauty e Wellness.

Potrebbe anche interessarti...