Hotel Mirage a Cortina d’Ampezzo

Affascinanti e suggestive sono le vacanze a Cortina d’Ampezzo, la meta più rinomata delle Dolomiti, la località di montagna più frequentata da personaggi di spicco e innumerevoli visitatori.

Cortina d’Ampezzo avvolta dalle svettanti montagne delle Dolomiti è rinomata nel mondo per le moderne piste da sci del Dolomiti Super Sky, sempre teatro di gare e competizioni di fama internazionale.
A Cortina 110 sono i km di piste adatte a tutte le difficoltà e discipline, ed innumerevoli sono i sentieri che portano alla scoperta di rifugi alpini e punti panoramici dove il paesaggio è mozzafiato.
Innumerevoli sono le possibilità per gli amanti dello sport, come ferrate ed arrampicate tra le rocce ed i ghiacciai, rafting, kajak, sci di fondo, maneggio, deltaplano, golf, snowboard e molto altro ancora.

Per conoscere le meraviglie della natura ed i suoi colori, l’Hotel Mirage Cortina è la location ideale, una struttura raffinata, accogliente e dotata di numerosi servizi.
L’Hotel Mirage è un hotel a Cortina, posto alle porte del paese in una zona tranquilla e panoramica, ideale per raggiungere le migliori piste da sci come Cortina/Dobbiaco e le piste di Pocol e Tofana.
Pareti rivestite in legno, come il tradizionale design alpino richiede, balconi fioriti e un’ampia scelta tra camere e suite ognuna con terrazzino privato e ottimi servizi e tecnologie.
Tra i servizi l’hotel dispone di un’ampia piscina riscaldata e al coperto, sauna, idromassaggio, area fitness, parcheggio e garage.

Non mancheranno gli ottimi piatti della classica cucina locale, annaffiati dalla migliore selezione di vini italiani, il tutto avvolto da un ambiente accogliente e luminoso.
L’Hotel Mirage Cortina, dispone inoltre tra le pagine on-line di ampie offerte last minute Cortina, dove ognuno può consultare il periodo migliore per le proprie vacanze.

Potrebbe anche interessarti...