Vacanze sulla neve a Madonna di Campiglio all’Hotel Crozzon

Dicembre mese di vacanze natalizie, cosa fare quest’anno?
L’orientamento generale è la montagna, che ragala sempre delle forti emozioni e tanto divertimento, allora perchè non prenotare subito un hotel a Madonna di Campiglio!
Madonna di Campiglio è una fra le più note stazioni di soggiorno estivo ed invernale a livello nazionale ed internazionale, grazie ai numerosissimi impianti di risalita per lo sci alpino e lo snowboard.

Per tutti coloro che decideranno di visitare la caratteristica Madonna di Campiglio, consigliamo l’Hotel Crozzon, completamente ristrutturato nell’anno 2000, nel 2003 è stato premiato con la Certificazione Qualità Parco. Strutturato su 4 piani mette a disposizione 26 accoglienti camere, arredate in legno in perfetto stile montano. Inoltre l’Hotel Crozzon dà la possibilità di pernottare anche solo per tre giorni, permettendo a tutti di godersi un gradevole soggiorno in montagna.
L’hotel offre ai suoi ospiti tantissimi utili servizi, tra i quali: il ristorante, lo stube, l’internet point, le mountain-bike gratis, gite gratuite con guide alpine sia in estate che in inverno; la sauna, il solarium, la palestra, sala giochi per bambini e il servizio pulmino per gli impianti di risalita, deposito sci e scarponi in hotel. La struttura è ottimamente accessibile anche per i diversamente abili.
L’Hotel Crozzon essendosi completamente rinnovato e modernizzato, quest’anno ha deciso di cambiare anche la veste grafica del proprio sito internet affidando a noi la realizzazione tecnica.

Per la nuova realizzazione del sito internet, in collaborazione con i responsabili dell’hotel, abbiamo puntato su una grafica accattivante e in perfetta armonia con la brand image dell’hotel e abbiamo realizzato moduli dinamici che permetteranno ai responsabili della struttura di gestire le offerte speciali con facilità e in maniera completamente autonoma.
Per la promozione del sito internet, l’Hotel Crozzon si è avvalso anche di una consulenza per il posizionamento organico nei motori di ricerca al fine di ottenere un aumento di accessi e un maggior numero di conversioni.

Potrebbe anche interessarti...