Hotel Le Acacie per le Vacanze all’Isola d’Elba

L’Isola d’Elba è la perla più grande dell’Arcipelago Toscano e con i suoi 27 chilometri di lunghezza e 18 di larghezza, offre al viaggiatore incantevoli spiagge, una natura rigogliosa e numerosi borghi antichi tutti da esplorare.
L’Isola d’Elba è ogni anno frequentata da innumerevoli turisti affascinati dalle spiagge, dalla sabbia a tratti fine e candida o ghiaiosa e scura, inoltre per gli amanti delle immersioni l’Elba è circondata da un mare cristallino ricco di biodiversità.




L’Isola d’Elba è la meta ideale per gli amanti del sole e del mare, ma ambita anche da chi ama lo sport e le escursioni e per chi vuole coniugare divertimento e relax, dispone di un rinomato stabilimento termale, rendendo così cariche di vita ed interessanti le vacanze all’Isola d’Elba.
Per chi desidera soggiornare in uno dei luoghi più belli del mediterraneo numerosi sono gli hotel dell’Elba ma l’Hotel Residence Le Acacie, si distingue per l’ampia offerta di servizi e soluzioni abitative in base alle esigenze.
Il Resort Le Acacie, è un hotel a Capoliveri immerso nella splendida vallata di Neregno e si estende sino all’omonima e famosa spiaggia.



La struttura dispone di un hotel 4 stelle dotato di tutti i servizi di cui la categoria dispone, inoltre la struttura è anche Residence, in cui il viaggiatore può scegliere tra diverse tipologie di alloggi come villette indipendenti, appartamenti con giardino, mono, bilo e trilocali sulla spiaggia e per finire per chi ama la tranquillità, può scegliere comodi appartamenti immersi nel bosco o a pochi metri dal mare.
Per chi è alla ricerca di un hotel o un appartamento all’Isola d’Elba al Resort Le Acacie non rimarrà deluso perché oltre all’ampia offerta di servizi di cui dispone , un personale attento e preparato renderà piacevole il soggiorno e l’atmosfera famigliare che si respira donerà calore alle vostre vacanze.

Potrebbe anche interessarti...