Hotel Vedig tra le meraviglie dell’Alta Valtellina

Incastonato in Alta Valtellina, tra vallate verdeggianti e laghetti luccicanti sovrastati da maestose vette ed immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio, troviamo l’Hotel Vedig.

Una struttura elegante e raffinata a Santa Caterina Valfurva, dagli ambienti rivestiti in legno e pietra alpina, le camere moderne ed eleganti sono dotate delle migliori tecnologie e servizi, come TV LCD Sat, internet WI-FI, cassaforte, vasca da bagno o doccia, angolo make-up e telefono.
Imperdibile è l’angolo relax, dal design minimal chic, con sauna e bagno turco, dove passare ore in completo riposo e prendersi cura di sé.
Il ristorante dell’hotel vi delizierà sin dalle prime ore del mattino con ricchi buffet per le colazioni, mentre i prelibati profumi dei piatti tipici locali renderanno gustosi il pranzo e la cena. Non mancheranno inoltre piatti elaborati, attraverso la fusione di sapori tipici del territorio con quelli più ricercati, inoltre grande attenzione è dedicata a tutti coloro che hanno problemi d’intolleranza, celiachia e allergie dedicando a loro piatti speciali.
Per serate rilassanti, rigeneranti o momenti di riposo, l’Hotel Vedig mette a disposizione un esclusivo ed accogliente angolo bar con caminetto, dove assaporare gli ottimi cocktail sapientemente preparati dal barman della struttura.
La location dispone inoltre di un raffinato sito internet, dove il connubio tra immagini, testi informativi ed un utilizzo organico delle pagine ipertestuali lo rendono facilmente fruibile e consultabile.

Pagine dedicate alle camere, ai servizi ed agli ambienti, inoltre informazioni sul territorio circostante, sulle migliori escursioni e le piste da sci, per gli amanti della settimana bianca a Santa Caterina Valfurva.
Il sito internet dispone inoltre di una intera sezione dedicata alle offerte last minute ed alla prenotazione on line, dove l’utente può consultare le offerte, guardare i prezzi e prenotare comodamente da casa.

Potrebbe anche interessarti...