Hotel California, per la tua vacanza all inclusive a Rimini

Una vacanza a Rimini vuol dire, sole, lunghi litorali dalla sabbia dorata, bagnata dal mare adriatico e tanto divertimento.
Numerose sono le strutture ricettive che offrono svariati servizi, ma l’Hotel California si distingue per i suoi pacchetti all inclusive a Rimini.




La vacanza tutto compreso è da pochi decenni diventata la formula più richiesta e vincente, regalando agli ospiti numerosi servizi a prezzi vantaggiosi.
Tra gli hotel all inclusive a Rimini, l’Hotel California è tra le prime strutture ad aver adottato questa formula di vacanza, offrendo tra i suoi servizi non solo bevande ai pasti ma anche vino, lettino ombrellone in spiaggia più bibite alla spina durante il resto della giornata, il tutto compreso nel prezzo, regalando agli ospiti il massimo del confort al miglior prezzo.



L’Hotel California è l’approdo ottimale per chi è alla ricerca di una struttura a pochi passi dal mare, lontano dallo stress e a pochi chilometri dal centro di Rimini, dai parchi divertimento della Romagna e vicinissimo all’Italia in Miniatura di Viserbella.
L’Hotel California si distingue inoltre tra gli alberghi all inclusive di Rimini per l’accogliente e moderno centro benessere, dotato di due saune, 5 idromassaggi dove ritrovare il relax, mentre per gli appassionati di fitness e delle passeggiate, l’hotel mette a disposizione degli ospiti biciclette comprese nel pacchetto vacanza tutto compreso.

Potrebbe anche interessarti...