Hotel Bahamas a Lido di Savio

Inserita nel palcoscenico naturale del Delta del Po, Lido di Savio è una raggiante cittadina che fonde bellezza, naturalezza e semplicità; gli elementi che la contraddistinguono sono la fresca pineta da cui è circondata e la spiaggia sabbiosa che si affaccia sul Mare Adriatico.
Questo quadro che sembra disegnato con tinte pastello si presenta come ambiente ideale per le famiglie che vogliano trascorrere una vacanza in serenità, senza rinunciare al relax ed allo svago del corpo e della mente.

Molti sono infatti gli stabilimenti balneari che propongono aree fitness e campi da gioco di vario tipo, ma anche aree gioco ed animazioni dedicate ai più piccolini; tante sono inoltre le interessanti attività alternative che è possibile praticare a Lido di Savio, come lo sci nautico o la scuola di vela.
Le famiglie amano questa località per il buon rapporto qualità/prezzo mostrato dalle sue strutture, ed inoltre per la sua posizione strategica visto che non è lontano dai principali parchi a tema della Romagna, come Mirabilandia o l’Italia in Miniatura.
Tra gli hotel a Lido di Savio è da segnalare l’Hotel Bahamas, a soli 100 metri dal mare e non lontano dalla pineta; una location confortevole e curata, con camere dotate dei principali servizi ed una ristorazione che propone un’ampia alternativa di piatti genuini e sapientemente preparati.

Relax, svago e sport sono le parole d’ordine per quest’albergo a Lido di Savio adiacente ad attrezzati campi di tennis, golf e calcetto, al centro ippico ed a quello velico dove è possibile frequentare dei corsi seguiti da preparati istruttori.
Inoltre dall’Hotel Bahamas si possono raggiungere agevolmente le Terme di Cervia, ma anche fare delle escursioni verso i piccoli centri di origine medievale presenti nelle vicinanze, come Bertinoro o Longiano.
Completano l’offerta di quest’hotel 3 stelle a Lido di Savio l’ampio parcheggio gratuito per i clienti ed il comodo servizio biciclette molto utile per visitare il centro città con i suoi negozi ed i suoi mercatini.

Potrebbe anche interessarti...