Hotel Internazionale a Bellaria: un soggiorno tra mare e parchi divertimento

La Romagna, patria delle spiagge e del mare da sogno, costituisce un importante polo di attrazione per una vacanza all’insegna del divertimento, tra mondi acquatici e parchi a tema creati apposta per lo svago di grandi e piccini.
Molti sono i parchi da visitare nelle calde giornate estive, primo fra tutti Mirabilandia, straordinario mondo di giostre, giochi d’acqua, giardini e spettacoli in grado di dispensare emozioni e sorrisi, relax e svago per le famiglie o i gruppi di amici che scelgono questo luogo dalle mille meraviglie.




Chi visiterà l’Italia in Miniatura proverà l’emozione unica di sentirsi un gigante tra i fantastici panorami delle regioni italiane, spostandosi con pochi passi dal Trentino alla Sicilia, ammirando in un solo colpo d’occhio le ricchezze storiche ed artistiche del Bel Paese.
Tanti altri sono poi i parchi divertimento degni di nota, dall’Aquafan a Fiabilandia, dalla Casa delle Farfalle ad Oltremare e via dicendo, ognuna unica e speciale per quello che mostra.
L’Hotel Internazionale è un albergo vicino Mirabilandia, a soli 200 metri dal mare ed indicato per le famiglie, che amano le serate in compagnia, allietate dagli spettacoli divertenti di un personale di animazione simpatico e dinamico.



Molto indicato anche come hotel vicino l’Italia in Miniatura, questo 3 stelle di Bellaria si contraddistingue per le sue camere ampie e confortevoli, dotate di utili servizi; tante sono poi le attenzioni rivolte ai piccoli ospiti, come il miniclub o la stanza giochi con consolle e sala dvd.
Completano i pregi di questo funzionale hotel vicino i parchi divertimento della Romagna, una spiaggia dotata di ottimi servizi e di una piacevole animazione durante tutto il giorno, oltre che la possibilità di seguire corsi di nuoto nella piscina dell’albergo.

Potrebbe anche interessarti...