Hotel Luana per una vacanza alle Terme di Riccione

Riccione sorge in una posizione naturale privilegiata, vicino un mare stupendo, valorizzato da strutture e stabilimenti di ogni genere e circondato dal verde di pinete e parchi.
La vacanza a Riccione diventa quindi un’ottima occasione per una vacanza all’aria aperta, in un contesto naturale che sia di beneficio per il corpo e per la sua salute.
Le Terme di Riccione sono forse l’esempio migliore di una vacanza all’insegna del benessere e del relax; quattro sono le sorgenti che generano acque ricche di sali minerali impiegate nelle attività proposte dallo stabilimento termale ed hanno caratteristiche curative e terapeutiche per il corpo, che quindi sono indicate non solo per trattamenti di bellezza ma anche per trattamenti medici, molti dei quali vengono praticati direttamente in spiaggia da un personale esperto ed attento, che segue i clienti nei percorsi scelti.




L’Hotel Luana è tra i più indicati alberghi vicino le Terme di Riccione, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro cittadino; ha una struttura moderna e funzionale, con spazi comuni ampi e luminosi, un’elegante sala lettura ed una sala con maxischermo dove seguire i più importanti eventi sportivi.
Suggestiva la vista dal solarium, nel terrazzo dell’albergo, dove vengono spesso organizzate feste e serate con animazione.



L’hotel e le Terme di Riccione distano solo pochi minuti, ed è possibile raggiungerle con le bici che l’albergo fornisce ai propri ospiti, i quali possono lasciare l’auto all’interno del parcheggio privato.
L’Hotel Luana vanta un efficiente servizio ristorazione, che presenta gustosi piatti tipici romagnoli a base di carne o pesce sapientemente preparati da un personale attento alle esigenze dietetiche degli ospiti.

Potrebbe anche interessarti...