Hotel Panama Majestic, un paradiso di relax e benessere

Rimini è il posto ideale per trascorrere le vacanze all’insegna del benessere, infatti la località è conosciuta per i numerosi stabilimenti in grado di offrire un ampio ventaglio di trattamenti utili alla distensione del corpo e della mente.
La Riviera Romagnola mostra un panorama unico, dove si intrecciano elementi naturali che si rivelano molto validi per la salute del corpo, primo fra tutti il clima di un ambiente marino che ha più volte ricevuto notevoli riconoscimenti qualitativi.
La cultura del benessere fisico è in continua crescita e proprio per questo motivo una città come Rimini, la patria della vacanza, non poteva non proporre stabilimenti in cui la gente potesse dedicare un po’ di tempo a se stessa, in un desiderio di rigenerazione fisica che li distacchi dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana.


L’Hotel Panama Majestic spicca tra gli hotel con centro benessere a Rimini, si trova in una posizione suggestiva sullo splendido lungomare cittadino ed è una location raffinata ed originale dove trascorrere una rilassante vacanza, dove trovare camere comode e con servizi tecnologici ed uno staff attento e disponibile.
È un’ottima scelta per chi cerca un centro benessere a Rimini , un posto incantevole perché è direttamente all’attico della struttura e con vista panoramica, e offre solarium, bagno turco, doccia solare, sauna, idromassaggio e area fitness, perché benessere significa anche forma fisica.

L’Hotel Panama Majestic è quindi ideale per un week end benessere in Romagna, anche perché chi usufruisce del centro benessere al suo interno può richiedere vari tipi di trattamenti come quello antistress, quello per la distensione del viso, ed inoltre un’estetista professionalmente qualificata è disponibile su richiesta dei gentili ospiti.

Potrebbe anche interessarti...