Il nostro hotel a Moena per la vostra settimana bianca in Trentino

Quello che colpisce subito del Trentino è la suggestività e l’imponenza delle forme e dei colori della natura, che si articola tra complessi montuosi spigolosi e con le cime imbiancate dalla neve e le vallate su cui si appoggia una fitta boscaglia ai margini di corsi d’acqua luccicanti.
È proprio questo il punto di forza di una terra dove trascorrere una vacanza in montagna che sarà difficile da dimenticare. All’interno di queste cornici naturali si inseriscono piste e percorsi tanto amati da chi vi si reca per una settimana bianca sulle Dolomiti.




Molte sono le strutture alberghiere che sorgono in questa zona, e tra queste l’Hotel Rancolin, un hotel a Moena che accoglie i propri ospiti in un ambiente cordiale e confortevole, offrendo camere dotate dei interessanti servizi come il collegamento internet e la TV satellitare.



Gli amanti della montagna che si recano in Trentino potranno dedicarsi alle tante attività e soprattutto agli sport invernali, come lo sci, lo snowboard, lo snow walking, le escursioni alpine e tanto altro ancora. Ci sono infatti km di piste e percorsi perfettamente curati da vedere e scoprire, supportati da impianti e stabilimenti all’avanguardia, come il Dolomiti Superski o lo Skirama Dolomiti Adamello Brenta.
Ad ogni attività sono dedicate aree indipendenti: le discese o gli anelli per gli sciatori, gli snowpark per gli amanti dello snowboard, i percorsi in mezzo alla natura per gli escursionisti e le piste di pattinaggio sul ghiaccio.
Chi vuole trascorrere una vacanza in montagna nel Trentino può sfruttare le offerte last minute a Moena proposte dall’Hotel Rancolin, una struttura moderna e funzionale, in perfetto stile rustico e con la caratteristica Stube al suo interno, un posto originale in cui degustare i piatti della tradizione locale sapientemente preparati dallo chef e sorseggiare i vini di questa fantastica terra.

Potrebbe anche interessarti...