Per le vacanze a Cervia vi aspetta il Park Hotel Pineta

Tra gli alberghi di Cervia che si presentano come confortevoli luoghi di soggiorno si inserisce il Park Hotel Pineta, una moderna struttura a conduzione familiare posizionata precisamente a Tagliata di Cervia nella Riviera dei Pini.
Questo hotel di Cervia si presenta come soggiorno ideale per chi desidera trascorrere una vacanza di divertimento o relax, visto che è posizionato a due passi dal mare, circondato da una bellissima pineta e permette di raggiungere facilmente lo stabilimento termale.
Chi sceglie il Park Hotel Pineta ha a propria disposizione i servizi in spiaggia, i lettini e gli ombrelloni, e può avvalersi di sconti e convenzioni per gli impianti sportivi della zona, come campi e palestre, ed inoltre vantaggi per usufruire dei trattamenti benessere alle Terme di Cervia.


Le vacanze a Cervia offrono molto in termini di elementi paesaggistici e di strutture ricettive, infatti questa sorridente località ha il privilegio di racchiudere: un Parco Naturale ricco di specie animali e vegetali all’interno del quale avventurarsi in itinerari guidati alla scoperta dell’antica attività che caratterizzava la vita del posto, un mare azzurro che bagna un litorale incantevole dove prendere il sole e divertirsi con i giochi da spiaggia, ed infine deliziosi localini dove fermarsi a sorseggiare un fresco aperitivo in compagnia degli amici.


La pineta in cui è immerso l’albergo è un posto fantastico per le passeggiate in bici e a piedi, al suo interno gli amanti delle ginnastica e del jogging possono seguire un piacevole percorso vita ed i bambini possono dilettarsi nelle casette e nei giochi di legno fatte apposta per loro.
In centro molte sono le alternative per trascorrere il tempo libero, dalla visita di luoghi di interesse storico- artistico, come per esempio il Museo della Civiltà Salinaia, alla partecipazione a spettacoli ed eventi tenuti presso la Piazza Garibaldi, nella quale si trovano spesso anche curiosi mercatini.

Potrebbe anche interessarti...