Villa Cattani Stuart: un soggiorno ideale per il turismo a Pesaro

Tra i migliori hotel a Pesaro che offrono una vacanza appassionante, Villa Cattani Stuart è una struttura piena di fascino, direttamente nel Borgo di Trebbiantico e circondata da giardini ed aiuole colorate, fontane zampillanti ed un parco alberato.
Pochi sono gli hotel nelle Marche comparabili al Villa Cattani Stuart, un luogo che è stato in passato la dimora di ospiti eccellenti e che conserva al suo interno affreschi e raffigurazioni incantevoli e che dispone di sale e terrazze che si prestano come palcoscenici originali per eventi e meeting di ogni genere.




Una location che mantiene volutamente uno stile antico ma raffinato e che si propone come un ideale hotel per ricevimenti nelle Marche, dove, passeggiando tra logge e terrazzi, si ammira uno splendido panorama con il mare sullo sfondo.
Le camere al suo interno sono di diversa tipologia, elegantemente arredate ed assicurano un comfort totale, visto che sono insonorizzate e climatizzate; inoltre molto utile si rivela la connessione internet gratuita a disposizione degli ospiti.
Villa Cattani Stuart è a pochi passi da Pesaro, una città che racchiude mare, monti, musica e maioliche.
Molte sono le attrazioni turistiche del capoluogo marchigiano, basti pensare al Palazzo Ducale nella splendida Piazza del Popolo in centro, la Basilica in stile romanico, o la Casa natale di Rossini, il famoso compositore a cui è intitolato anche un bellissimo teatro.
Diversi sono i palazzi e le ville da vedere a Pesaro, e da visitare sono anche il Museo Olivieri a Palazzo Almerici, dove sono custoditi reperti italici, greci, romani ed etruschi, il Museo delle Ceramiche, con un ampia esposizione di ceramiche rinascimentali e barocche, e la Pinacoteca, con molte opere risalenti al XIII e XV secolo.

<

Tra gli eventi di maggiore importanza che a Pesaro hanno luogo si segnalano il Rossini Opera Festival, per gli amanti della musica lirica, e Tuttisapori Expo, un’interessante mostra dei prodotti tipici della cucina marchigiana.

Potrebbe anche interessarti...