Hotel Fra i Pini un hotel per famiglie a Rimini

A pochi passi dal mare in una località tranquilla nel cuore della Riviera Romagnola, emerge tra gli hotel di Viserbella di Rimini l’Hotel Fra i Pini, una location immersa in un ampio giardino di pini secolari, dove nelle giornate di sole viene servita la colazione.
Un tranquillo hotel affacciato sul Mare Adriatico, che dispone di camere ampie di cui alcune con splendida vista mare e tutte provviste dei migliori servizi che la categoria 3 Stelle mette a disposizione.



L’Hotel Fra i Pini propone 5 diverse formule di soggiorno in pensione completa, che si differenziano in base ai servizi offerti, che vanno dal Pacchetto Base, per chi è alla ricerca di una vacanza tradizionale fino al Soggiorno Superior, dove la cura dei dettagli è meticolosa e numerosi sono i servizi, per rendere la vacanza in Romagna completa e piacevole.
L’hotel tra i suoi servizi mette al centro dell’attenzione i bambini, ed è per questo che è rinomato tra gli hotel per famiglie a Rimini, dove il personale altamente qualificato si prenderà cura dei piccoli viaggiatori proponendo due diverse formule: Junior e Mini Club in cui i piccoli vengono divisi in base all’età garantendo loro servizi specifici come giochi in spiaggia ed animazione in albergo, escursioni e lettura favole per i più piccini.


Ogni giorno la struttura organizza escursioni e gite in compagnia, per scoprire le più belle attrazioni che la Romagna ha da offrire, ed inoltre essendo un hotel vicino all’Italia in Miniatura offre la possibilità di raggiungere in pochi passi il parco divertimenti, in cui sia i grandi che i piccini possono divertirsi ed imparare l’arte e la geografia.
L’Hotel Fra i Pini dispone inoltre di un ottimo ed elegante ristorante, che propone sin dalle prime ore del mattino ricchi buffet con dolci e leccornie varie fatte in casa e, per il pranzo e la cena, lo chef delizierà il palato con i piatti tipici Romagnoli, e per i più esigenti propone un ampio menù a scelta di pietanze internazionali.

Potrebbe anche interessarti...