Scegliere l’Hotel Village per vivere un’emozione unica tra i castelli delle Valle D’Aosta

Definire l’Hotel Village semplicemente come un hotel ad Aosta non renderebbe merito a ciò che questa struttura è in grado di offrire ai propri ospiti, inteso sia in termini di servizi che di atmosfera.
Tra gli hotel in Valle d’Aosta il Village si distingue perché oltre a disporre di camere complete di ogni comfort, racchiude un piccolo parco che ospita dieci chalet immersi nel verde costruiti con elementi semplici ma di grande effetto: legno e pietra si mescolano per ricreare un ambiente alpino e al contempo chic, rispettando la tradizione del luogo.




La quiete e la natura in cui è immerso l’Hotel Village richiamano l’ambiente dei numerosi castelli della Valle d’Aosta, che racchiudono una magia ed un incanto senza pari.
Tramite la visita dei castelli è possibile per il visitatore rivivere la storia attraverso l’architettura di siti che si mostrano imponenti e maestosi e che nascondono gelosamente avvenimenti di antiche epoche: il Castello di Fenis, il Forte di Bard, il Castello di Issogne ed il Castello Savoia-Gressoney, sono solo alcuni esempi di quello che si può trovare in Valle d’Aosta.
Si tratta di edifici che risalgono principalmente al periodo medievale e rinascimentale, antiche corti in cui ritrovare segni e opere che raccontano la storia di un luogo che non smette mai di incantare e che incuriosisce il visitatore con momenti di quiete e silenzio dove la natura ed il paesaggio sembrano gli unici elementi ad assumere una voce.



Il soggiorno presso l’Hotel Village risulta per i suoi ospiti un’ottima occasione per ritrovare relax e per rigenerarsi, con la possibilità di effettuare escursioni e visite ai castelli della Valle d’Aosta seguendo itinerari storici ed architettonici da non perdere.
In hotel, personale competente fornisce indicazioni dettagliate per chi desidera visitare i castelli, ed è inoltre possibile prenotare direttamente in hotel tour e visite guidate per le mete di maggiore interesse della Valle d’Aosta.

Potrebbe anche interessarti...