Donati Alberto Arredo per Ufficio: scegliere l’esperienza per un servizio
di qualità

Attualmente la gente trascorre buona parte del proprio tempo all’interno di ambienti di lavoro che presentano soluzioni organizzative differenti per ciò che riguarda il proprio spazio.
Rimini è una città molto legata all’attività produttiva aziendale, e lavorare in un ambiente confortevole e funzionale è uno dei fattori che sicuramente influenza l’operato di impiegati e dirigenti, per questo risulta importante un arredamento consono all’attività che si svolge.

In tale ottica la ditta Donati Alberto propone soluzioni valide per ottimizzare gli ambienti di lavoro, offrendo un’ampia varietà di arredi per ufficio a Rimini, sviluppando componenti che rispondano a principi di eco compatibilità e che allo stesso tempo siano la massima espressione di innovazione in ottica di fruibilità da parte dell’utente, in altre parole un prodotto che rispecchi bontà, novità, rispetto dell’ambiente ed usabilità.

L’azienda oltre ai mobili per ufficio a Rimini, fornisce arredamento per ufficio a Cesena, mantenendo nei propri prodotti una linea semplice ed accattivante, senza mai dimenticare la funzionalità, ottimizzando ogni elemento per la massima comodità e resistenza nel tempo.
L’azienda Donati Alberto cura con attenzione la progettazione e la produzione dei prodotti offerti, effettua consegne veloci e nel prezzo è compreso il trasporto ed il montaggio (solo in Emilia Romagna e Marche), garantisce e certifica la qualità ed i propri prodotti rispettando i criteri di eco compatibilità.

Tra i prodotti proposti vi sono scrivanie, poltrone, sedute, scaffalature, reception, arredi metallici, pareti attrezzate, librerie.
La ditta comprende tra i propri clienti Ministero del Lavoro di Rimini, SCM, Università di Rimini, Procura della Repubblica e Tribunale di Rimini, Provincia di Rimini, Network Service e molti altri nomi di spicco della realtà aziendale del territorio romagnolo.

Potrebbe anche interessarti...