Hotel Tiffany a Rimini per tutta la famiglia

In zona centrale a Rimini, si trova l’hotel Tiffany, struttura a conduzione familiare con oltre 40 anni di esperienza nell’ospitalità alle spalle, la costruzione dell’albergo risale infatti al 1968.

La famiglia Montanari pone particolare attenzione alle esigenze dei propri ospiti, soprattutto per le famiglie con bambini il soggiorno in hotel è particolarmente piacevole, grazie alla favorevole posizione a pochi metri dal mare e direttamente sulla passeggiata riminese.

L’hotel Tiffany, recentemente rinnovato, si trova in zona tranquilla, la grande piscina è perfetta per il divertimento dei bambini mentre i genitori possono rilassarsi a bordovasca, godendo così anche loro del meritato riposo e dedicandosi anche a se stessi.

Le camere sono attrezzate, così come la zona ristorante, per le esigenze più comuni delle famiglie, il personale è attento è premuroso nei confronti di tutti gli ospiti dell’hotel, ma in particolar modo viene prestata attenzione alle esigenze dei bambini, rendendo così l’hotel Tiffany uno dei migliori hotel per famiglie a Rimini.
Mentre durante il giorno, la piscina e la spiaggia sono i luoghi maggiormente gettonati, la sera una passeggiata per le centrali ed esclusive vie di Rimini, è il modo migliore di godere della capitale del divertimento romagnolo, in giro in risciò rimarrà per sempre un ricordo della vostra vacanza a rimini con la famiglia.
I prezzi competitivi, l’ospitalità eccellente, la ristorazione curata nei dettagli, la posizione eccezionale nei pressi del mare, tutti questi ingredienti rendono l’hotel Tiffany una soluzione ideale per vacanze a Rimini per tutta la famiglia.

Potrebbe anche interessarti...