Scegli la tua Vacanza All Inclusive a Rimini con Hotel Capri

La vacanza con la formula tutto compreso è ormai una delle opzioni di maggiore richiesta per chi si reca in vacanza a Rimini, e per questo gli hotel all inclusive a Rimini sono molto ricercati.

Il piacere della vacanza all inclusive si traduce con un pacchetto che possa offrire tanti servizi, comuni ed extra, ad un prezzo conveniente, che permetta al cliente di rilassarsi in vacanza senza preoccupazioni e stress, e senza dover pensare al portafoglio in ogni momento.

Di solito le offerte degli hotel all inclusive a Rimini comprendono la pensione completa con bevande ai pasti, ed in più dei servizi in spiaggia, ombrellone e lettini negli stabilimenti balneari legati alla struttura alberghiera scelta.

Tra gli alberghi all inclusive a Rimini spicca l’Hotel Capri, un hotel direttamente sul mare a Rimini, che offre servizi alle famiglie con bambini, con aree giochi dedicate ai più piccoli e comodità in spiaggia, come il pranzo servito sotto l’ombrellone.


Un personale attento e qualificato è sempre disponibile alle richieste della clientela, che viene accolta in un ambiente confortevole e rilassante. Le camere Junior e Comfort sono dotate di tutte le comodità e dispongono di servizi all’avanguardia, come la TV satellitare; inoltre la diversa tipologia delle camere si adatta alle esigenze di una clientela differente, in particolare alle famiglie che necessitano di maggiore spazio e comodità.

L’Hotel Capri è posizionato a Marina Centro, luogo suggestivo della città riminese, che ospita una brulicante vita estiva, con attrazioni, feste e divertimenti per tutti i gusti, un’atmosfera briosa che sembra giungere dal mare e coinvolgere il popolo dei vacanzieri in un gioco di emozioni e sorrisi.

Scegli la tua Vacanza All Inclusive a Rimini con Hotel Capri per soggiorni sereni e spensierati.

Potrebbe anche interessarti...