Hotel a Moena: Albergo Stella Alpina, fra sci e relax, per vacanze
da sogno

Arte, natura e sport: ecco i segreti di Moena, meglio conosciuta come la“fata delle Dolomiti”, una perla incastonata in una conca verdeggiante e circondata dai monti delle Dolomiti.

Una posizione che ha permesso al paese più popoloso della Val di Fassa trentina, di diventare un riferimento per tutti gli appassionati di sci e snowboard, tanto che molti campioni di queste discipline hanno deciso di stabilircisi, inoltre  la città è spesso sede del ritiro stagionale di famose squadre di calcio nazionali.

sciare-moena
Ma non ci sono solo neve e sport, anzi per gli amanti dell’arte sarà sicuramente di grande interesse la visita delle maggiori chiese cittadine, San Vigilio e San Volfango, che tra le altre bellezze (a partire dal campanile gotico della prima) ospitano opere degli artisti locali Guadagnini e Rovisi. Ai più golosi, infine, si consiglia un tour gastronomico basato sulla carne suina, la cui lavorazione ha reso celebre Moena per lungo tempo.

Fra gli alberghi in Trentino, in generale, e gli hotel a Moena , l’Hotel Stella Alpina è sicuramente quello che gode di una posizione invidiabile, immerso nella quiete ma comunque vicinissimo al centro.
Dotate di ogni comfort, le camere e suite dell’Hotel  Stella Alpina sono ampie e luminose e prevedono una serie di servizi che vanno dalla presa per la rete Internet alla tv color satellitare.

hotel-a-moena

 Inoltre, lo Stella Alpina è un hotel a Moena con centro benessere che offre servizi dalla Sauna Finlandese al bagno turco passando per idromassaggio, Solarium UVA e Nebbia Fredda, consentendo a chi ha deciso di concedersi una giornata di sport all’aria aperta un modo efficace per recuperare le energie e rilassarsi.

E’ presente anche un servizio di aggiornamento delle offerte last minute,  grazie al quale i clienti potranno personalizzare e rendere indimenticabile la loro permanenza a Moena, ospiti dell’Hotel  Stella Alpina.

Potrebbe anche interessarti...