Le mille facce della natura per le vostre vacanze al mare in Abruzzo
ospiti del Club Hotel Le Nazioni

Ciò che più colpisce delle vacanze al mare in Abruzzo è la varietà infinita di panorami che ci si può trovare davanti.
Fra coste frastagliate e placidi tappeti di sabbia candida o dorata, soltanto percorrendo pochi metri sembra quasi di essere da tutt’altra parte.
Montesilvano è una delle località balneari abruzzesi più celebri: merito dell’acceso azzurro del suo mare, che sfuma dolcemente sulla sabbia bianca e viene interrotto, a pochi metri dalla riva, da piccole scogliere frangiflutti.
Un panorama magnifico, da godere accarezzati dalla brezza affacciandosi al balcone di uno dei migliori hotel sul mare in Abruzzo sito proprio a Montesilvano, ovvero Club Hotel Le Nazioni.

monte-silvano

Un luogo da cui sarà facile raggiungere tutte le mete del turismo abruzzese, perdendosi nei magnifici parchi nazionali regionali con i propri bambini, immersi nel verde a contatto con la natura rigogliosa e a due passi dallo splendido mare Adriatico, il cui basso fondale sarà l’ideale per i più piccoli.
Senza contare la possibilità di raggiungere, dal porto della vicinissima Pescara, le splendide Isole Tremiti. Magari dopo un itinerario fiabesco fra i suoi suggestivi castelli abruzzesi, disseminati per tutto il territorio e incastonati nello splendido verde tipico di questa regione.

hotel-le-nazioni-2

Il migliore hotel in Abruzzo per tutta la famiglia è certamente Club Hotel le Nazioni, che offre tra l’altro anche un ottimo servizio Residence.
Punta di diamante della sua offerta è sicuramente il settore dell’animazione: fra tornei, danza aerobica e serate danzanti, trascorrerete splendide giornate.
Per i bambini, poi, c’è il mini-club, seguito da esperti animatori che vi solleveranno da ogni preoccupazione, occupandosi dei piccoli in maniera impeccabile.
Per il vostro relax, fuori dalle splendide camere dotate di ogni comfort e arredate con gusto, potrete scegliere fra bar, ristorante e splendida piscina privata.
Prima di tuffarvi nelle onde dell’Adriatico, ospiti della spiaggia privata dell’hotel da questo divisa da un’alta pineta che quasi ne nasconde la vista.

Potrebbe anche interessarti...