Panama Majestic, un hotel a Rimini per una vacanza preziosa
e rilassante

Rimini uguale mare, spiagge e movida notturna. Un’equazione riduttiva eppure ormai quotidiana, ingiusta nei confronti delle anime che si fondono nella città, spesso diverse tra loro, talvolta anche diametralmente opposte.
Famiglie in cerca di tranquillità accanto a giovani, business-man che si fanno  strada fra la gente in costume e, lontano dalla spiaggia e dal mare tanta gente che ha voglia di prendersi cura del proprio corpo, facendolo rinascere dopo le fatiche di un inverno in ufficio, grazie alle attività in spiaggia e i centri benessere.

hotel-marina-centro-rimini

A riassumere e unire le mille anime della città come le facce di un diamante ci pensa Marina Centro:  la tranquilla passeggiata, i negozi sono solo uno dei bellissimi lati di questa agorà moderna. Per tutta l’estate  Marina Centro ospita fiere, feste, sagre ed eventi  organizzati dai comitati turistici riminesi, per stuzzicare la curiosità e l’interesse di chi ha voglia di svagarsi, immerso nelle tipicità di una città che ha tanto da offrire.

E proprio qui, fra i tantissimi hotel a Rimini, spicca l’Hotel Panama Majestic. Ricercatezza, cura nei particolari e sobrietà sono le parole più adatte a descriverlo. Riprendersi dalle fatiche di spiaggia e movida, preparare itinerari artistico culturali concedendosi qualche coccola, ritemprarsi dopo una stagione pesante, è facile in questo hotel a Marina Centro di Rimini

centro-benessere-rimini

Fra le due piscine idromassaggio e la zona solarium, ci si può rilassare prima di un bagno turco o della doccia solare per poi allenarsi nell’area fitness, tutte attività che fanno del Hotel Panama Majestic  uno dei migliori hotel con centro benessere a Rimini e della Riviera Romagnola.

 Le camere, i cui nomi (Smeraldo, Rubino, Topazio e Acquamarina) richiamano alla mente la brillantezza del gioiello, sono dotate di tv al plasma, internet e set di cortesia completi. E quando il sole sorge, niente di meglio che una prima colazione in terrazza con lo sguardo perso su Marina Centro, chiedendosi quale faccia Rimini oggi ci vorrà regalare.

Potrebbe anche interessarti...