Rendi indimenticabile il tuo viaggio di lavoro nel
miglior hotel a Vicenza per il business, Alfa Fiere Hotel

Terra di rara bellezza, l’hinterland vicentino offre ai suoi visitatori mille occasioni di svago e non solo, fra cui una delle più importanti è di certo la Fiera di Vicenza.
Il polo fieristico cittadino è infatti uno dei più importanti non solo della regione ma nell’ambito italiano, e si pone come punto di incontro fra le aziende tricolore ed i più importanti esperti di settore internazionali.
Un’occasione da non perdere per ampliare la propria azienda o, semplicemente, curiosare fra i tantissimi stand delle fiere qui organizzate, impreziosendo la propria esperienza grazie al soggiorno in uno degli hotel vicino alla Fiera di Vicenza più adatti al turismo business, cioè il celebre Hotel Alfa Fiera.

fiera-verona

Magari a settembre, quando nei padiglioni della struttura l’economia si tinge d’oro con Vicenzaoro Choice, celebre fiera Internazionale del gioiello, che richiama ogni anno centinaia di buyers ed espositori da ogni angolo del mondo.
Incentrata completamente sulla lucentezza del metallo prezioso, Vicenzaoro Choice è un’occasione da non perdere per conoscere i trend della nuova stagione, e far conoscere la propria azienda ai più importanti esponenti del settore.
Per una clientela business che ha esigenze di altissimo livello, l’hotel a Vicenza migliore è senza dubbio Hotel Alfa Fiera, con le sue 12 sale interne in grado di ospitare un totale di circa 1700 persone, suddivise nei 1250 metri quadri adibiti al business.
Ma questo splendido hotel non è solo meta di turismo economico, anzi.
Con le sue splendide camere curate in ogni minimo particolare e dagli arredi eleganti e minimal, potrà offrirvi un soggiorno di tutto relax nel vostro tempo libero.
Attimi di pace che continuano nella palestra interna e nello splendido giardino coperto, da godersi dopo un’abbondante e gustosa colazione circondati dagli arredi prestigiosi della sala apposita.
La peculiarità principale di questo albergo, tuttavia, è quella di essere anche un hotel vicino alla Fiera di Verona, raggiungibile in pochissimo tempo.

hotel-alfa-fiera

VeronaFiere è senza dubbio una punta di diamante dell’offerta fieristica nazionale e ospita eventi leader in tutta Europa per i settori di interesse, come ad esempio la celebre Vinitaly e Marmomacc.
Quest’ultima in particolare, si è imposta negli anni come l’evento più importante a livello mondiale di tutto il comparto pietre e marmi, e ospita ormai più di 1500 espositori provenienti da 54 diversi paesi del mondo.
Un evento da non perdere, ospiti nei momenti liberi di Alfa Fiera Hotel, il migliore albergo dedicato alla clientela business che si possa trovare nel territorio.

Potrebbe anche interessarti...