Affari e non solo per il vostro viaggio alla Fiera di Bologna,
ospiti del Express by Holiday Inn Bologna Fiera

Da assaporare in ogni suo angolo, Bologna è una delle città più rappresentative della Penisola sia per quanto concerne l’infinita offerta artistico-storica sia per il versante economico e business.
Girare senza meta per le strade della città è un’esperienza che vi sorprenderà: ogni angolo di Bologna ha un pezzo di storia da raccontare, che parte dal XI secolo avanti cristo e si snoda, tortuosa, fino alla modernità.
Nel mezzo di questo museo a cielo aperto, però, non mancano punti di interesse economico di rilevanza europea, come il quartiere fieristico della città.

fiera-bologna
Con i suoi 375 mila metri quadri d’estensione, la Fiera di Bologna è una delle realtà più importanti sia a livello nazionale che internazionale.
Perdersi nei suoi padiglioni sarà suggestivo, in quanto pezzi di storia anch’essi caratterizzati da travature metalliche imponenti che seguono il vostro percorso.
Storia e modernità poi, si uniscono nell’alveo di servizi che la Fiera di Bologna mette a disposizione di visitatori ed espositori.
Un esempio è Poket Fair, servizio avanzatissimo di comunicazione che sfrutta le ultime tecnologie per creare, anche tramite il vostro palmare, un percorso personalizzato ad hoc per non perdere nulla di quello che vi interessa davvero.

holiday-inn-bologna-fiera

Un salto nell’economia che merita di essere accompagnato dall’ospitalità di un hotel vicino la fiera di Bologna che sappia coccolare il proprio ospite da un lato, dall’altro amplificando i benefici sul suo business dalla visita in città.
Express by Holiday Inn Bologna Fiera è sicuramente il più adatto a queste esigenze.
Vicinissimo al quartiere del business per eccellenza, vi vizierà con le sue atmosfere funzionali e chic, che vi accompagneranno dal breakfast mattutino fino al ritorno dagli stand fieristici.
Magari per risposarvi in una delle sue stanze accoglienti, dotate di una serie di servizi che comprendono internet veloce e casella vocale.
Questo hotel a Bologna è l’ideale per chi, poi, vuole continuare a trattare d’affari fra comodi divani della sua hall, oppure approfittando della sala riunioni, dotata di ogni comfort e in grado di ospitare, a seconda dell’evento, da 25 a 50 persone.

Potrebbe anche interessarti...