L’albergo di Milano in centro perfetto per business,
arte e shopping è solo Holiday Inn Milan – Garibaldi Station

Cartina al tornasole di quanto Milano può offrire, il suo centro è uno dei più suggestivi d’Italia e regala in pochi metri una miriade infinita di possibilità tutte da sfruttare.

duomo-milano-2

Vero cuore della città è sicuramente Piazza del Duomo: oltre a ospitare la celebre Cattedrale meneghina, infatti, è sede di attrazioni artistiche, culturali ed economiche di ogni tipo.
Galleria Vittorio Emanuele, ad esempio, che la collega all’altrettanto celebre Piazza della Scala, è un tripudio di bellezza artistica: le sue grandi e suggestive cupole sovrastano architetture imponenti visitate da migliaia di turisti ogni giorno.
Un via vai dovuto anche ai numerosi negozi che la Galleria ospita, molti dei quali boutique di grandissime firme dell’alta moda che si affacciano direttamente, scintillanti, sulla piazza.
A pochi passi, poi, vi è Fiera Milano City, comprensorio in centro del più grande Fiera Milano, quartiere business della città.
A pochi passi dal più adatto albergo di Milano in centro per i business man in cerca d’affari, Holiday Inn Milan – Garibaldi Station, Fiera Milano grazie ai suoi 345 mila metri quadri d’estensione offre opportunità uniche per i vostri affari.
holiday-inn-milan-2Soprattutto durante quella Settimana della Moda per cui il capoluogo lombardo è celebre nel mondo al pari di Parigi e New York, che fa contare centinaia di migliaia fra espositori, stilisti e visitatori in un tripudio di fashion che è impossibile trovare altrove.

Tra gli alberghi a Milano centro, Holiday Inn Milan – Garibaldi Station è l’unico in grado di curarsi dei vostri affari e di voi: questo grazie alle sue quattro ampie sale meeting e congressi, ognuna dalla capienza massima di 80 persone che varia a seconda della disposizione da voi scelta.
Sono tantissimi i servizi offerti al cliente business, tra cui la segreteria a richiesta per i propri eventi.
Questo splendido albergo vicino la Fiera di Milano, però, si prenderà cura anche di voi con le sue camere funzionali, arredate con gusto minimal ma di grande impatto e basate su colori caldi e preziosi.
Tv satellitare, mini bar e aria condizionata autonoma sono solo alcuni dei plus che giustificano le sue 4 stelle, dovute soprattutto al fantastico ristorante.
Basato interamente sulla cucina fusion, assaporerete pranzi che sono un mix fra cibi e pietanze orientali, gusti occidentali e genio degli chef.
E per concludere in bellezza, una visita al Fashion Bar, per un aperitivo di lavoro.
O, al contrario, per lasciare finalmente da parte gli affari.

Potrebbe anche interessarti...