Pineta a Milano Marittima: il brand assoluto
del divertimento a la page in Riviera

Fashion, esclusività e divertimento sono i tre ingredienti principali del locale Pineta a Milano Marittima, celebre  disco pub meta privilegiata del turismo vip italiano (e non solo) da anni a questa parte.

Il merito di questo successo è sicuramente delle sue atmosfere ricercate, composte da arredamenti chic e originali in cui pineta-milano-marittimala grazia delle vetrate contrasta il nero dei divanetti, fra piccoli mosaici monocromatici ad uso e consumo di suggestivi giochi di luce.
Tra lampadari di cristallo, luci a muro e candelabri è il riflesso il vero protagonista delle serate al Pineta Disco Club, rese indimenticabili dalla cortesia e serietà di uno staff altamente selezionato che è parte integrante dell’offerta di questo locale.
I migliori dj vi aspettano per serate all’insegna del divertimento senza freni, in pista o vicino ai tavoli prenotati per rendere unica la vostra serata danzante in Riviera Romagnola.
Magari in occasione di uno degli eventi annualmente organizzati al Pineta che vanno dal Capodanno glamour fino a Miss Vip, passando per la soirée dedicata alla fiera del lusso di Vicenza.

Ospiti del Pineta Disco Club vi sentirete per una notte parte di quello star system che di solito si vede solo in tv, a partire dalla cena nel ristorante convenzionato, il Pacifico Dinner, che nella pista interna o all’aperto è in grado di offrire la location ideale per le vostre cene o per conventions di grande effetto.
Poi, tutti in pista: e per non dimenticare la splendida serata trascorsa, niente di meglio che vestirsi Pineta dalla testa ai piedi approfittando della linea di vestiti che del Club porta il marchio.
Un vezzo di cui vantarsi con gli amici, certo, ma anche il modo migliore per portarsi a casa un pezzetto di Riviera. Uno dei migliori e più caratteristici.
Prenotate in fretta il vostro hotel a Milano Marittima, ma sappiate che di notte ci passerete pochissimo tempo!

Potrebbe anche interessarti...