Vacanze a Moena tra sport a benessere all’Hotel Rancolin

Moena è una perla in tutte le stagioni: se d’inverno, circondata dal bianco, ricorda davvero la lucentezza del più prezioso tesoro del mare, in estate sembra quasi fatta di smeraldo.

moena-2
I suoi panorami meravigliosi sono una panacea per lo stress, e riescono a calmare alla sola vista.
Perso lo sguardo oltre le montagne, potrete approfittare di questa natura rigogliosa per deliziose passeggiate benefiche, magari  seguendo un’escursione al passo di San Pellegrino, da cui si gode un panorama senza eguali.
L’escursionismo è solo una delle possibilità sportive che Moena può regalarvi: fra sci, alpinismo, mountain bike e rafting avrete solo l’imbarazzo della scelta.

A soli venti minuti d’auto da Moena, ad esempio, vi aspetta Masi di Cavalese dove potrete approfittare dell’Avisio Rafting per un’emozionante discesa in gommone lungo i fiumi del luogo della durata di tre ore.
Per i meno avventurosi, invece, niente di meglio che una romantica gita a cavallo a ridosso delle meravigliose strade di Moena, un connubio imperdibile fra sport, benessere e fascino della natura prima di dedicarvi esclusivamente al hotel-rancolin-2vostro corpo.
Perché questa suggestiva città trentina è anche e soprattutto benessere e ospiti nel miglior hotel a Moena, ovvero Hotel Rancolin, potrete godere di un trattamento principesco.

Questo fantastico hotel benessere a Moena è infatti l’ideale per ritemprarvi dopo le fatiche della giornata. Ospiti in una delle sue fantastiche camere costruite interamente in legno naturale, vi sentirete già meglio grazie soprattutto ai numerosi comforts di cui sono dotate, fra cui internet e lettore dvd.

Un  piccolo momento di relax preludio della visita al suo suggestivo centro benessere a Moena dell’hotel, dove  fra tisane aromatizzate, bagno turco, doccia tropicale e nebbia fredda aromatizzata sarete coccolati e viziati per tutto il tempo che vorrete.
Poi, rinfrancati, la tappa migliore per concludere in bellezza è il ristorante dove lo chef Luca delizierà il vostro palato con raffinati piatti tipici, gustosi e leggeri, accompagnati da vini altamente selezionati.

Per un soggiorno indimenticabile che, come le ciliegie, ne chiamerà un altro, e un altro ancora.

Potrebbe anche interessarti...